Ansu Fati, esultanza speciale dopo il gol: abbraccia medico che lo ha aiutato a riprendersi da infortunio

Dopo la sconfitta con il Bayern Monaco in Champions League e i due pareggi consecutivi in Liga, il Barcellona torna a vincere. La formazione di Koeman, al Camp Nou, batte per 3-0 il Levante e conquista il sesto posto in classifica. Una giornata che segna anche un grande ritorno. Ansu Fati è tornato finalmente a giocare, ma non solo. Il nuovo numero 10 del Barca ha anche segnato la rete che ha chiuso il match. Un momento speciale per il giovane attaccante, che ha voluto festeggiare in modo speciale.

Ansu Fati, esultanza speciale dopo il gol

Il 18enne non poteva desiderare un ritorno migliore. Lo spagnolo non scendeva in campo con la maglia del Barcellona dal novembre 2020. Uno stop di 323 giorni dovuto a un grave infortunio al ginocchio che ha richiesto quattro interventi chirurgici. Un calvario che finalmente il giocatore si è lasciato alle spalle. Ansu è tornato a giocare, ma il numero 10 blaugrana è tornato anche al gol. Il 18enne, dopo soli dieci minuti dal suo ingresso in campo, ha segnato la rete decisiva della giornata.

Un momento davvero unico per Ansu Fati, che ha voluto festeggiare a suo modo.  Il giocatore ha fatto uno scatto e ha attraversato tutto il campo per andare ad abbracciare il medico che lo ha aiutato a riprendersi dall’infortunio. Un gesto simbolico per ringraziare tutto lo staff medico del club per il supporto degli ultimi mesi. 

Un gesto di classe da parte dello spagnolo, che ha voluto rendere omaggio all’équipe medica del club anche dopo il fischio finale: “Non immaginavo un ritorno come questo – ha detto Ansu Fati a Movistar – Qui bisogna sempre vincere. Sono contento per la vittoria, ci resta tanto. Ringrazio i medici e i fisioterapisti che sono stati con me. Anche ai tifosi. Ho pensato ad aiutare la squadra. Ho pensato anche alla mia famiglia, che ha sofferto in questi mesi. Anche per le persone del club. Mi sono stati di grande supporto in tutti questi mesi”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti