Georgina pronta a sposare Cristiano Ronaldo, ma “non dipende” da lei

Georgina Rodriguez ammette di essere pronta a sposare Cristiano Ronaldo, ma “non dipende” da lei. Il campione portoghese infatti non le ha ancora fatto la fatidica proposta. A confessarlo è lei stessa nel documentario che la vede protagonista, in uscita su Netflix. 

Georgina pronta a sposare Cristiano Ronaldo

La 27enne, nelle scorse ore, ha condiviso con i suoi follower una clip esclusiva dell’attesissimo documentario “Soy Georgina”. In una scena la Rodriguez risponde alla domanda di un amico che chiede se lei e la stella del Manchester United si sposeranno mai. Georgina non ci pensa su e risponde subito: “Non dipende da me”. Ma nella sua risposta la 27enne ha incluso anche la parola spagnola ‘Ojala’. Un termine di origine araba che deriva dall’espressione ‘Mashallah’ che in italiano può essere tradotto con “Magari/ lo spero”. 

Georgina quindi è in trepidante attesa, ma il 5 volte Pallone d’Oro ancora non ha fatto la fatidica proposta. La Rodriguez e CR7 stanno insieme da cinque anni. La 27enne ha dato alla luce la loro bambina Alana Martina nel novembre 2017. Ma la coppia ha anche altri 3 figli: Cristiano Jr e i gemelli Eva e Mateo. 

In molti credevano che la coppia si fosse sposata in gran segreto nell’estate 2019 in Marocco. Ma Ronaldo e Georgina hanno sempre negato. La Rodriguez, nell’anteprima del documentario, ha anche confessato che la sua vita è “cambiata” da quando ha incontrato il campione portoghese, che ha descritto come un “bell’uomo”.

I tifosi saranno felici di sapere che Ronaldo apparirà nel documentario. Secondo le prime indiscrezioni racconterà anche la sua versione sulla storia con Georgina e racconterà come si sono incontrati per la prima volta: “Il coinvolgimento di Cristiano non è totale, ma completa la visione di chi è Georgina e del suo rapporto con il padre dei suoi figli – ha spiegato al Sun il direttore spagnolo dell’intrattenimento Netflix Alvaro Diaz – Condiziona tutta la sua vita ma il focus è su di lei e conoscerla anche attraverso i suoi occhi”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA