Il playboy Rami: “Le donne litigavano per me”. E su Pamela Anderson…

Le sue buone doti di difensore lo hanno portato sul tetto del mondo con la Francia nel 2018, anche se non da titolare. Nella sua lunga carriera tante squadre e tanti paesi diversi, tra i quali l’Italia, per un anno e mezzo al Milan. Ma le qualità di Adil Rami, almeno in gioventù, erano soprattutto fuori dal rettangolo verde. Come lui stesso ha confessato in un’intervista rilasciata al quotidiano francese Le Figaro, il classe ’85 era un vero e proprio playboy, con le ragazze che addirittura litigavano per lui…

Il playboy Rami

Spesso quando si parla delle doti di latin lover dei calciatori si esagera un po’, ma a quanto pare le leggende sull’ex difensore del Milan Adil Rami sarebbero vere. A confermarlo è stato lo stesso francese, attualmente al Troyes, che in un’intervista ha raccontato le sue “imprese” extracalcistiche: “All’inizio della mia carriera volevo conquistare ragazze ogni settimana, giocavo con questa mia immagine da playboy. L’età e la maturità mi hanno poi fatto dire basta. Il mio è stato uno degli errori che i giovani non dovrebbero mai commettere, ma è molto difficile resistere in un mondo pieno di tentazioni”.

Rami licenziato dal Marsiglia
Il playboy Rami

Tentazioni in cui spesso il difensore francese è caduto: “Quando arrivi ed hai la fama di essere un calciatore che guadagna – ha raccontato Rami – ti ritrovi con una dozzina di ragazze al tuo tavolo. Mi adoravano per i miei modi ed il mio accento inglese. Mi volevano a tutte le feste alla moda, potevo andare avanti fino alle sei del mattino con ragazze che litigavano per me“.

Le accuse di Pamela Anderson

Tra le conquiste dell’ex Nazionale Francese anche un nome abbastanza noto, quello di Pamela Anderson, la mitica bagnina di Baywatch. Una storia, quella con l’attrice americana, finita male tra accuse di maltrattamenti. Accuse che Rami ha rispedito al mittente: “So che cosa voleva fare accusandomi: voleva farmi a pezzi, soprattutto vista la mia collaborazione con l’associazione per la difesa delle donne maltrattate. Non ha mai sporto una denuncia. Per due anni ho sofferto, la gente ha detto bugie sul mio conto. Ho video e foto che possono smentire quanto da lei detto. Ormai però questo è il passato e non voglio più essere associato a lei“.

Il playboy Rami e Pamela Anderson

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti