Erling Haaland, un club tenta di sedurlo e il Borussia Dortmund svela chi è

Erling Haaland è stato uno dei nomi caldi dell’ultima sessione di mercato, ma alla fine il norvegese è rimasto dov’era. Il centravanti continua la sua avventura con la maglia del Borussia Dortmund, segnando un gol dopo l’altro e battendo un record dopo l’altro. E proprio per questo, c’è chi non rinuncia al sogno di chiudere un accordo con lui. C’è un club che tenta di sedurre il classe 2000, anche se finora non ha ottenuto risposta positiva. A confessarlo è il CEO del club tedesco.

Erling Haaland, un club tenta di sedurlo e il Borussia Dortmund svela chi è

Joachim Watzke, amministratore delegato del Borussia Dortmund, ha ammesso di sapere che Erling Haaland giocherà per uno dei “migliori club del mondo” e ha dichiarato anche di essere ben consapevole che una certa squadra stia tentando di sedurre il norvegese. Si è parlato parecchio nei mesi scorsi di un possibile trasferimento del 21enne e si è parlato soprattutto di cifre astronomiche. Barcellona, ​​Manchester United, Manchester City, Chelsea e Bayern Monaco, secondo quanto riferito dai media, hanno espresso interesse ad acquistare il fenomeno giallonero. Per non parlare del Real Madrid, che sembra essere in testa nella corsa all’affare Haaland la prossima estate.

Nulla è mai stato confermato, almeno fino a poche ore fa. Il CEO del Dortmund Wakzke ha rivelato infatti, ai microfoni di As, che il club della capitale spagnola sta seducendo il 21enne per un potenziale trasferimento: “È una personalità indipendente. Comunque, a un certo punto giocherà per uno dei migliori club del mondo, anche se sta già giocando per uno dei migliori club del mondo. Ma so, ovviamente, che il Real Madrid lo seduce“.

Wakzke ha parlato anche dell’agente del giocatore, Mino Raiola, che si occupa degli interessi di Haaland: “La palla è nel campo di Erling. Ho un buon rapporto con Mino Raiola. Non è corretto credere che Mino pensi solo ai soldi. Pensa anche a cosa è meglio per il giocatore“.

La clausola rescissoria di Haaland di 75 milioni di euro dovrebbe scattare a partire dall’estate 2022 (oggi è 175 circa) ma è destinata a crescere fino a 90. I big club sono comunque pronti a fare follie per lui. Il norvegese, solo in questa stagione, ha già segnato 11 gol.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA