Manchester, Grealish e fidanzata costretti a cambiare casa: colpa dei tifosi

Jack Grealish e la fidanzata Sasha Attwood sono stati costretti a cambiare casa dopo che i tifosi hanno scoperto dove vivevano. I due hanno abbandonato il loro lussuosissimo appartamento di Manchester per una nuova destinazione segreta. Il giocatore era preoccupato per la sua sicurezza e per quella della sua compagna. 

Grealish si è unito al Manchester City durante l’ultima sessione di mercato estivo. Il suo trasferimento ha fatto la storia, si parla infatti di un affare di 115 milioni di sterline. Il 26enne ha lasciato la sua città natale, Birmingham, e l’Aston Villa per trasferirsi a Manchester. Con lui, anche la fidanzata storica Sasha Attwood.

Grealish e fidanzata costretti a cambiare casa: colpa dei tifosi

Tutto perfetto, finché i tifosi non hanno scoperto dove si trovava l’appartamento della coppia. Sempre più fan si riunivano sotto casa del giocatore, tanto che Jack ha cominciato a preoccuparsi per la sua incolumità e per quella di Sasha. A rivelarlo è una fonte vicina alla coppia al Sun: Jack viveva in un grazioso appartamento a Manchester, ma recentemente i fan hanno iniziato a radunarsi fuori. È tutto molto innocente al momento e quelli che hanno aspettato in giro sono persone che adorano Jack e vogliono ottenere foto e autografi. Tuttavia, guardando il quadro più ampio, non è l’ideale che le persone conoscano il suo indirizzo, soprattutto date le minacce che Sasha ha ricevuto”.

Sasha aveva ricevuto diverse minacce di morte su Instagram durante Euro 2020. Grealish quindi ha preferito cambiare casa: “Per motivi di sicurezza ora si è trasferito e non è più nella proprietà in cui viveva. Si spera che finché rimane a Manchester questo  nuovo indirizzo rimanga nascosto“.

Grealish esce con la 23enne Sasha da quando erano adolescenti. Lei è una modella e di recente ha firmato un grosso accordo con Boohoo. I due, nell’ultimo periodo, sono spesso sotto i riflettori. Dopo il suo trasferimento dall’Aston Villa infatti, l’asso dei Tre Leoni, è diventato una vera e propria star. Nelle ultime settimane è uno degli sportivi più cercati nel Regno Unito. Secondo una recente indagine, ci sono oltre 200 mila ricerche su Google del suo nome ogni mese.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA