Al regalo di compleanno del figlio di Suarez ci pensa…Haaland: “Grande gesto”

Benjamin Suarez, figlio dell’attaccante dell’Atlètico Madrid Luis, ha da poco compiuto 8 anni e come regalo aveva fatto una richiesta insolita al suo famoso papà: voleva una maglietta del suo idolo Erling Haaland. E il centravanti del Borussia Dortmund non si è fatto pregare inviando al festeggiato una sua maglietta con dedica. Un gesto per il quale Suarez ha pubblicamente ringraziato il norvegese con un post pubblicato su Instagram

Il regalo di Haaland

Una maglia con dedica e il giorno del compleanno diventa speciale. il figlio di Luis Suarez, Benjamin, per i suoi 8 anni ha ricevuto quanto più desiderava: una maglia dell’attaccante del Dortmund Erling Haaland, autografata e con dedica: “Buon compleanno Benjamin“. Il Pistolero ha voluto ringraziare pubblicamente il collega norvegese attraverso una Instagram Stories piena di riconoscenza: “Top player…“, si legge sulla foto di un sorridente Benjamin con in mano la maglietta del centravanti. “Sono molto grato per la maglia con dedica per mio figlio per il suo compleanno! Un grande gesto…Continua a lavorare sodo e molte grazie ancora una volta!!“.

Adesso c’è da capire come prenderanno questo regalo di Haaland i giocatori di Gibilterra: poche settimane fa infatti il centravanti norvegese ha negato la sua maglietta al capitano della piccola nazione Roy Chipolina, il quale dopo una sfida valida per le qualificazioni a Qatar 2022 avrebbe voluto regalarla a suo figlio. Il mancato gesto sollevò un vespaio di polemiche: “La classe non si compra“, aveva accusato Reece Styche, attaccante di Gibilterra. Chissà se per il compleanno del figlio di Chipolina non arriverà via posta una maglietta inviata da Dortmund…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti