Ex Leverkusen Ozturk accusato di omicidio: lui è scappato, la polizia lo cerca

Una brutta vicenda coinvolge l’ex centrocampista turco naturalizzato tedesco Sezer Ozturk, visto in Europa con la maglia del Bayer Leverkusen. Il 35enne, che ha lasciato il calcio 6 anni fa a nemmeno 30 anni per problemi extra calcistici, è accusato di omicidio e dopo aver fatto perdere le proprie tracce è attualmente ricercato dalla polizia. Da capire la dinamica del delitto, anche se pare sia avvenuto in conseguenza di una banale lite automobilistica.

Ozturk accusato di omicidio

Una “banale” lite stradale dovuta ad una mancata precedenza sfociata in un omicidio a sangue freddo. Questa la brutta vicenda che coinvolge l’ex centrocampista del Bayer Leverkusen Sezer Ozturk, il quale secondo NTV Spor, il 19 Settembre scorso è stato coinvolto in un litigio in strada a Çekmekoy, un sobborgo di Istanbul. Secondo le ricostruzioni dei testimoni e i filmati delle telecamere di sicurezza, l’ex calciatore avrebbe aperto il fuoco su un 24enne che con la sua famiglia stava facendo un pic-nic. Ozturk voleva passare con la sua auto proprio in quel punto. Altre quattro persone sarebbero rimaste ferite mentre il 35enne si è reso irreperibile ed è tuttora ricercato.

Ozturk accusato di omicidio

Ozturk non è certo ricordato per la sua carriera calcistica, ma soprattutto per i suoi problemi extra-campo: nel 2014 ad esempio subì gravissime ferite da arma da taglio durante un rissa; ferite che ne hanno condizionato la carriera e che hanno contribuito a fargli a lasciare il calcio a nemmeno trent’anni.

Ma stavolta la vittima della vicenda non è lui, ma un povero 24enne che ha solo avuto l’idea di fare un pic-nic nel posto sbagliato. Già perchè nel 2021 a quanto pare si muore anche per una cosa del genere…

Ozturk accusato di omicidio

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA