Donnarumma messaggio agli haters: “Felice di essere al Psg. Mi fanno ridere le vostre scemenze sui social”

Esordio in Champions League con vittoria per Gigio Donnarumma e il Psg. I parigini hanno battuto il Manchester City per 2 a 0 grazie alle reti di Gueye e Messi. Buona la prima per il numero uno italiano che nel post partita ne ha approfittato per togliersi qualche sassolino dalla scarpa contro i suoi haters.

Donnarumma messaggio agli haters

Chi sperava in una papera ne sarà rimasto deluso perché Donnarumma ha giocato alla grande (aiutato anche dalla fortuna, vedi la doppia traversa di Sterling e Bernardo Silva), nella sua partita d’esordio europeo con la maglia rossoblu . Dopo diverse panchine in Ligue 1, l’estremo difensore campano si è preso la sua rivincita nei confronti dei suoi detrattori. A fine partita a Sky, Gigio ha dichiarato:L’esordio in Champions lo sognavo così, e il sogno si è realizzato, è stata una grande partita, una gioia immensa, ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicini, da mio padre a mia madre, alla mia ragazza. Non è stato un periodo semplice, ma ero sereno e sapevo che sarebbe arrivato questo momento”.

Poi i complimenti al Diez argentino: “Per me è fantastico giocare con tutti questi campioni, ti aiutano, ti fanno crescere, faccio i complimenti a Leo per il primo gol con il Psg”. Poi quando gli viene chiesto se si è mai pentito di essersi trasferito in Francia, Donnarumma risponde: “Mi viene da ridere quando leggo le critiche sulla mia scelta, mi faccio tante risate, non c’è nessun problema, non c’è nessun tipo di problema, sono felice di essere qui, ho la società che mi sostiene sempre, mi faccio una risata quando leggo queste scemenze sui social”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti