Divorzio con scandalo per Gago: l’ex Real beccato dalla moglie a letto con la migliore amica

L’ex centrocampista di Real Madrid e Roma Fernando Gago e sua moglie, l’ex tennista Gisela Dulko, si stanno separando. Fin qui nulla di strano, dato che di coppie più o meno famose se ne separano ogni giorno a centinaia. Ma la causa del divorzio ha reso la vicenda alquanto scandalosa: la Dulko, secondo quanto riportano in Argentina, avrebbe infatti trovato l’ormai ex marito e padre dei suoi tre figli a letto con una delle sue migliori amiche.

Guai in vista per Gago

Uno scandalo in salsa sudamericana rimbalza dall’Argentina e coinvolge l’ex centrocampista del Real Madrid Fernando Gago. Il 35enne, dimessosi da pochissimi giorni dal suo incarico di allenatore dell’Atlètico Aldovisi, squadra di Primèra Divisiòn argentina, si sta infatti separando dalla moglie in seguito ad un tradimento scoperto da quest’ultima, l’ex tennista Gisela Dulko. La Dulko, che è stata numero 26 del mondo, avrebbe beccato l’ormai ex marito a letto con una delle sue migliori amiche.

Fernando Gago e Gisela Dulko

La ballerina, giornalista ed esperta di gossip argentina Cinthia Fernandez ha raccontato alla trasmissione “Los Angeles de la mañana” i dettagli dello scandaloso tradimento: “Gisela ha aperto la porta e se li è trovati davanti, nel suo letto. Ma la cosa peggiore è che erano molto amici, anche con il marito di lei: amicizia nata due anni fa, con i quattro che uscivano spessissimo tutti insieme“. Il nome del marito dell’amante di Gago non è stato rivelato, ma pare sia “un avvocato che lavora ad América TV nella parte commerciale. Anche lui è distrutto“, ha aggiunto la Fernandez.

Gago, che ha annunciato il suo ritiro dal calcio lo scorso Novembre a seguito di una serie di infortuni, si è dimesso da allenatore del Club Atlètico Aldosivi dopo sei sconfitte consecutive. La squadra, con sede nella città di Mar del Plata, attualmente gioca nella massima serie in Argentina. Voci non confermate affermano che l’infedeltà di Gago avrebbe accelerato la sua decisione di dimettersi.

Davvero una brutta vicenda per l’ex centrocampista argentino, il cui matrimonio con la Dulko durava da ben dieci anni. L’ex tennista ha già avviato le pratiche per il divorzio. Adesso a parlare saranno gli avvocati della coppia.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti