United, Van De Beek furioso in panchina: lancia una gomma verso Solskjaer

Dopo la sconfitta con lo Young Boys nella prima gara della fase a gironi di Champions League, il Manchester United vince contro il Villareal. A Old Trafford finisce infatti 2-1 per i padroni di casa. Un successo conquistato al 91’ grazie a un gol di Cristiano Ronaldo. Una serata difficile che ha provocato qualche tensione anche in panchina. Le telecamere hanno catturato un Donny Van de Beek piuttosto nervoso. Così nervoso, che sembra abbia lanciato una gomma da masticare verso Solskjaer.

Van De Beek furioso in panchina: lancia una gomma verso Solskjaer

Nella ripresa, per più di mezz’ora, il risultato è rimasto fermo sull’ 1-1 e il tecnico norvegese dello United ha cercato di apportare delle modifiche per provare a trovare il gol della vittoria. Fuori Mason Greenwood e Alex Telles, dentro Fred e Jesse Lingard. Una decisione che scatenato la rabbia di Donny Van De Beek. L’olandese, ancora una volta, rimane in panchina ed è furioso, così furioso da lanciare il chewing gum verso Ole Gunnar Solskjaer. Il 24enne viene poi consolato da Eric Bailly. 

Donny ha lottato parecchio per trovare il suo spazio dopo essere arrivato dall’Ajax la scorsa estate e le tante panchine sembra comincino a infastidirlo. In molti sono ormai propensi a pensare che la sua carriera sarebbe stata migliore lontano dall’Old Trafford.

Van de Beek scontento, ma United in festa. I Red Devils sono riusciti a strappare la prima vittoria in Champions League e sono riusciti a guadagnare i loro primi tre punti nel Gruppo F. Paco Alcacer del Villareal ha aperto le marcature all’ottavo minuto della ripresa riuscendo a superare un super David de Gea, che in tutti i 90 minuti è riuscito a tenere a bada gli avversari con una serie di notevoli parate. Alex Telles pareggia pochi minuti dopo con un bel tiro al volo su assist di Bruno Fernandes. Primo gol in assoluto per il difensore del Manchester United. Ronaldo ha poi salvato il match nel recupero. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.