Benzema assicura: “Mbappè giocherà per il Real Madrid. Solo questione di tempo…”

Dopo il trasferimento di Messi al Paris Saint Germain la telenovela della fase finale del calciomercato estivo è stata sicuramente quella relativa al passaggio di Kylian Mbappè al Real Madrid, sfumato negli ultimi giorni di Agosto. L’attaccante francese però, sembrerebbe destinato a finire alle Merengues, come dichiarato dal suo compagno di nazionale Karim Benzema, il quale parlando a L’Equipe ha assicurato che il classe ’98 lo raggiungerà al Santiago Bernabeu.

Benzema aspetta Mbappè

Il trasferimento di Mbappè dal Paris Saint Germain al Real Madrid, sfumato in estate con i parigini che hanno rifiutato i 180 milioni offerti dai Blancos, è destinato a concretizzarsi. Prima o poi. Almeno stando a quanto assicurato da Karim Benzema: “L’ha detto lui stesso. Vuole vedere qualcos’altro“, ha dichiarato l’attaccante delle Merengues al quotidiano francese parlando del suo connazionale. “Un giorno giocherà per il Real Madrid. Non so quando. Ma arriverà. È solo una questione di tempo“.

Benzema e Mbappè

Mbappè è da tempo la priorità assoluta del Real di Carlo Ancelotti, e la volontà del francese sembra essere quella di lasciare Parigi e volare verso la capitale spagnola. Le Merengues in estate hanno recapitato al Psg più di un’offerta per assicurarsi la stella francese, nonostante quest’ultimo fosse in scadenza di contratto 2022. Offerte che hanno portato il direttore sportivo dei parigini Leonardo ad accusare i 13 volte detentori della Coppa dei Campioni di comportamento illegale e irrispettoso“. Un matrimonio, quello tra il Real e Mbappè, che pare solo rimandato. Parola di Benzema.

francia maglie Benzema

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA