Provaci ancora Dele! Il centrocampista beccato con la figlia di Guardiola…ancora una volta

Dopo 5 mesi di silenzio da quella volta che il Sun aveva parlato di un incontro molto ravvicinato tra i due, adesso è il Daily Mail a sollevare il coperchio sulla presunta relazione tra il centrocampista del Tottenham Dele Alli, e Maria Guardiola, la figlia del boss del Manchester City Pep. I due sono stati paparazzati mentre uscivano da un noto ristorante londinese. Poco dopo i due hanno lasciato una nota caffetteria a bordo della stessa auto…

Dele Alli pizzicato con la figlia di Pep

Nel mese di Aprile il tabloid The Sun aveva parlato di un incontro in un rooftop di Londra tra Dele Alli e Maria Guardiola, 25 anni, figlia del tecnico spagnolo del Manchester City. Un incontro molto intimo, almeno stando a quanto raccontato da alcune fonti: “Dele e Maria sembravano non avere la minima preoccupazione. Non gli interessava che qualcuno li guardasse mentre si baciavano di fronte alla consolle del DJ. C’era tantissima gente che li guardava“. Un episodio che aveva fatto molto discutere, vista la burrascosa fine del precedente rapporto del giocatore con l’ex fidanzata Ruby Mae. A 5 mesi da quell’incontro Alli e Maria sono stati nuovamente beccati insieme.

Come riporta il Daily Mail i due sono stati visti uscire insieme dal ristorante Mayfair, nel centro di Londra, per poi dirigersi per un caffè da asporto da Starbucks. Dopo il caffè la coppia è salita sulla stessa macchina per poi sfrecciare via tra le strade londinesi. Se il primo incontro di Aprile al Cloud 9 Bar sembrava fosse stato casuale e non l’inizio di una relazione, quello avvenuto alla luce del giorno e a mesi di distanza sembra proprio ufficializzare qualcosa di più di una semplice amicizia. L’entourage del giocatore, al momento, non ha commentato l’accaduto. In molti però sono curiosi di sapere cosa ne pensa Pep…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti