Il “benvenuto” dei tifosi del Milan a Donnarumma non è proprio quello che Gigio si augurava…

Nella serata di mercoledì l’Italia sfiderà a San Siro la Spagna per la semifinale di Nations League. Una partita molto importante, ma che per qualche azzurro assume un significato molto particolare. Per Gianluigi Donnarumma infatti sarà il giorno del ritorno in quella che è stata la sua casa per 8 anni, compresi i due trascorsi nel settore giovanile del Milan. Lunedì l’attuale portiere del Psg si era augurato un’accoglienza benevola da parte dei suoi ex tifosi rossoneri, ma sembra invece che la serata che attenderà il classe ’99 non sarà delle più semplici. Almeno emotivamente…

Tifosi del Milan a Donnarumma: “Mai benvenuto

Io al Milan ho dato sempre tutto, fino all’ultimo, succedesse una cosa del genere (fischi dei tifosi rossoneri ndr) mi dispiacerebbe“. Così Gianluigi Donnarumma nella conferenza stampa di Appiano Gentile di lunedì si era in qualche modo augurato un’accoglienza benevola da parte dei suoi ex tifosi del Milan. Il portierone della Nazionale di Mancini, passato in estate al Paris Saint Germain a parametro zero, pare invece che dovrà subire tutta la rabbia di quelli che un tempo lo avevano eletto a loro beniamino. Lo striscione apparso fuori dall’hotel in cui alloggia l’Italia in questo senso è eloquente.

donnarumma psg
Striscione dei tifosi del Milan a Donnarumma

Donnarumma…a Milano non sarai mai più il benvenuto. Uomo di merda“, firmato Curva Sud Milano. Questo il grande striscione di benvenuto dei tifosi del Milan a Donnarumma. Uno striscione che lascia presagire poco di buono per quanto riguarda l’accoglienza che il tifo rossonero riserverà all’attuale estremo difensore del Paris Saint Germain in occasione della semifinale di Nations League contro la Spagna di Luis Enrique in programma mercoledì sera a San Siro.

Lo striscione di benvenuto dei tifosi del Milan a Donnarumma

Un’accoglienza che in qualche modo il portiere azzurro poteva aspettarsi, visto il modo burrascoso in cui è finito il suo rapporto con i rossoneri. La serata di San Siro si prospetta caldissima, soprattutto per lui.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti