Lo scherzo della falsa pubblicità degli pneumatici di Mount e Jorginho a Werner è la cosa più bella che vedrete oggi

Mason Mount e Jorginho, in collaborazione con il Chelsea e lo sponsor del club londinese Yokohama, hanno pensato bene di trollare il malcapitato Timo Werner con uno scherzo riguardante un falso spot pubblicitario per la famosa marca di pneumatici giapponese. L’attaccante tedesco, credendo di essere il protagonista dello spot, si è prestato ad assurde prove di recitazione, ha sfoggiato abiti terribili e si è anche dilettato in tremendi balletti. Tutto questo tra le risate dei due compagni di squadra…

Lo scherzone a Werner

Il povero Timo Werner è stato preso di mira dai suoi compagni Mount e Jorginho e sottoposto a un memorabile scherzo in cui credeva di essere protagonista di un falso spot di pneumatici. Uno spot che lo vedeva ballare in giro, fare strani rumori di automobili, sfoggiare abiti terribili e guidare addirittura un mini go-kart. Mount e Jorginho, tra una risata e l’altra, a turno davano istruzioni ad un attore che fingeva di essere il cameraman ingaggiato da Yokohama. La cosa bella è che l’attaccante tedesco ha assecondato tutte le richieste del “regista” rendendo il video davvero esilarante.

Nonostante a Werner sia stato chiesto di fare cose che lo facevano sentire a disagio o vergognosamente sciocco, bisogna dar credito all’ex Lipsia per essersi buttato e aver eseguito anche le richieste più folli. Quando poi Mount e Jorginho hanno rivelato che l’intera faccenda era solo uno scherzo, lo stesso Werner è rimasto sorpreso da ciò che si era dimostrato disposto a fare per una campagna pubblicitaria. Bravo Timo, parecchie persone se la sarebbero cavata molto, molto peggio…

Ecco il VIDEO dello scherzo:

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti