Lothar Matthäus da record: quinto divorzio per l’ex Inter

L’ex centrocampista dell’Inter e del Bayern Monaco Lothar Matthäus, 60 anni, ha divorziato dalla moglie, la modella russa Anastasia Klimko, con cui era sposato da 7 anni. Fin qui nulla di strano, se non fosse che questo è il divorzio numero 5 della tormentata vita sentimentale del campione del Mondo con la Germania ad Italia 90. Un record certamente non lusinghiero…

Matthäus al quinto divorzio

Silvia, Lolita, Marijana, Kristina Liliana e Anastasia. Cinque mogli, cinque divorzi per l’ex centrocampista di Inter e Bayern Monaco Lothar Matthäus, che quando si tratta di vita coniugale sembra proprio non riuscire a trovare la quadra. Come riportato da T-Online, Lothar e la modella russa Anastasia Klimko, 27 anni più giovane di lui, hanno deciso di comune accordo di interrompere il loro rapporto sentimentale. Un matrimonio che durava dal 2014 e che si è concluso all’inizio di quest’anno, anche se la notizia del divorzio è trapelata solo ora.

La coppia ha un bimbo di 7 anni di nome Milan, nato poco prima del matrimonio. “Ad un certo punto ci siamo resi conto che i nostri interessi erano diventati troppo distanti. Tutto il resto sono dettagli privati. Non ci sono litigi, discussioni, rabbia. Andiamo d’accordo e siamo ancora legati da amicizia“, ha dichiarato Matthäus. “Ci siamo resi conto che i nostri interessi divergevano“, gli ha fatto eco Anastasia. Una frase che Lothar deve aver sentito parecchie volte in carriera.

C’è chi colleziona auto o cimeli preziosi, chi più semplicemente colleziona francobolli. Lothar Matthäus preferisce qualcosa di più particolare: mogli.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti