Cassano lancia la bomba: “Pochettino ha vita breve al Psg… mi è arrivata questa voce”

Antonio Cassano, nell’abituale live streaming sulla Bobo Tv su Twitch, ha parlato di Pochettino rivelando che gli è stato riferito che presto verrà esonerato dal Psg.

Cassano rivela l’addio di Pochettino dal Psg

“Pochettino ha vita corta a Parigi, non me ne parlano bene. Mi è arrivata questa voce a cui io stentavo a crederci”. Parola di Antonio Cassano, che ha lanciato questa bomba senza rivelare il nome della fonte. Vieri gli ha chiesto: “Ma l’hai saputo alla festa di Ibra?” (dove era presente anche Marco Verratti) e Fantantonio gli ha risposto scherzosamente: “Fatti i cazzi tuoi”. Poi l’ex attaccante della Sampdoria ha spiegato: “Mi hanno detto che a livello umano è una persona meravigliosa, ma a livello tattico non fa niente, manco un minuto di tattica, nonostante le richieste della squadra. Chiede ai giocatori come impostare la partita. Incredibile come abbia creato qualcosa di magico al Tottenham. Lui è incapace di gestire i campioni a livello tattico. Da quel che mi risulta ha vita breve sulla panchina del Psg. occhio a Zizou…”.

Lele Adani getta acqua sul fuoco: “Un anno fa mi dissero la stessa cosa di Tuchel e poi abbiamo visto cos’ha fatto al Chelsea. Credo semplicemente che al Psg non sia facile gestire tante stelle”. Cassano incalza: Mi ha detto Buffon che Tuchel è il numero 1 a livello di empatia, ha ottimi rapporti con tutta la squadra, non solo coi titolari. È un allenatore molto amato dai giocatori”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti