Clamoroso dalla Spagna: il Psg vuole liberarsi di Sergio Ramos a Gennaio

Una notizia clamorosa rimbalza dalla Spagna e arriva fin sulle rive della Senna: secondo quanto riporta il quotidiano catalano El Nacional il Paris Saint Germain vorrebbe liberarsi di Sergio Ramos ad appena tre mesi dal suo ingaggio. Il difensore spagnolo, arrivato a Parigi a parametro zero, a causa di un infortunio al polpaccio non ha ancora fatto il suo esordio con la nuova casacca ed il suo debutto, che sembrava imminente, è stato ulteriormente ritardato.

Il Psg scarica Sergio Ramos?

La bomba l’ha sganciata il quotidiano El Nacional ed è di quelle che, in caso scoppiasse, è destinata a fare tanto rumore: il Paris Saint Germain starebbe seriamente cosiderando di liberarsi di Sergio Ramos, arrivato all’imbra della Tour Eiffel ad inizio Luglio a parametro zero. Dal momento del suo arrivo in Francia l’ex capitano del Real Madrid non è mai sceso in campo, nemmeno in amichevole, a causa di un persistente problema al polpaccio. Una situazione che ha portato la dirigenza parigina a valutare la possibilità di cederlo già a Gennaio.

Sergio Ramos ha firmato a Luglio un contratto che lo legherebbe al Psg fino al 2023, ma se le voci che trapelano dalla Spagna dovessero essere confermate, il matrimonio tra il difensore e il cub francese potrebbe finire molto prima del previsto. Tra le squadra interessate allo spagnolo ci sarebbe il Manchester United, che già in estate aveva provato a portarlo ad Old Trafford. L’idea di Leonardo sarebbe quella di improntare un eventuale scambio con Anthony Martial, da tempo obiettivo dei parigini.

Martial
MANCHESTER, ENGLAND – AUGUST 05: Anthony Martial of Manchester United reacts during the UEFA Europa League round of 16 second leg match between Manchester United and LASK at Old Trafford on August 05, 2020 in Manchester, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti