Vidal, notte brava a pochi giorni dal debutto in campionato: capriole sulla Ferrari (VIDEO)

Notte brava per King Arthur a pochi giorni dal debutto in campionato con l’Inter. Arturo Vidal è arrivato nelle scorse ore in Cile per unirsi alla nazionale guidata da Martín Lasarte per le qualificazioni ai Mondiali. Il centrocampista non sarà disponibile contro il Perù per accumulo di cartellini gialli, anche se sicuramente scenderà in campo allo Stadio San Carlos de Apoquindo di Santiago per gli scontri contro Paraguay e Venezuela. Ma, mentre il giocatore si trova oltreoceano, nel vecchio continente una polemica lo coinvolge. 

Vidal, notte brava a pochi giorni dal debutto in campionato

A pochi giorni dal debutto dell’Inter in campionato contro il Genoa, il cileno è stato immortalato per le strade di Como. Nulla di strano, se non fosse che il nerazzurro fosse completamente ubriaco. Il 34enne ha avuto difficoltà ad alzarsi e a sedersi in macchina e questo ha inevitabilmente attirato l’attenzione dei passanti. Qualcuno ha iniziato a filmare la scena e a scherzare sul suo non invidiabile stato.

Nelle immagini si vede chiaramente il giocatore dell’Inter barcollare. King Arthur si avvicina poi a una moto parcheggiata prima di fare una foto con un fan. Alla fine si  appoggia ad una Ferrari parcheggiata, ma il cileno si ribalta all’indietro sul cofano dell’auto, facendo una capriola. Il suo stato ha causato le risate da parte di coloro che lo stavano registrando.

Il giocatore è riuscito poi a salire sull’auto. Naturalmente non ha guidato lui, ma ha lasciato il posto guida a un’amica. Le immagini, come dichiarato dall’Inter e dall’entourage del giocatore, risalgono ad agosto e sono state girate in un giorno libero da impegni col club. Il centrocampista, prima dell’inizio del campionato, si stava rilassando trascorrendo una serata tra amici, anche se alla fine la serata è un po’ degenerata. 

Ora Vidal sarà impegnato con La Roja, poi al suo rientro lo attendono gli impegni con l’Inter. La formazione di Inzaghi, dopo la pausa internazionale, dovrà affrontare in trasferta la Lazio.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA