La mamma di Mbappè spiazza tutti: “Trattiamo rinnovo col Psg, procede bene”

Colpo di scena, l’ennesimo, della lunga telenovela riguardante Kylian Mbappè. L’attaccante francese sembrava destinato a a lasciare il Paris Saint Germain per il Real Madrid a parametro zero alla fine di questa stagione, dopo che i tentativi della scorsa estate delle Merengues di portarlo al Bernabeu si erano scontrati con il rifiuto di Leonardo e della dirigenza parigina. Ma a sparigliare nuovamente le carte in tavola stavolta ci ha pensato Fayza Lamari, la mamma di Mbappè, che in un’intervista a Le Parisien ha ribaltato completamente lo scenario riguardante il futuro di suo figlio.

La mamma di Mbappè spiazza tutti

Sembrava ormai tutto fatto per il passaggio di Kylian Mbappè al Real Madrid al termine della stagione in corso, con le dichiarazioni rilasciate in settimana dall’attaccante francese che non hanno fatto altro che alimentare questa opzione. Ma a cambiare nuovamente lo scenario sono state le parole della mamma dell’attaccante francese, Fayza Lamari, la quale in un’intervista rilasciata a Le Parisien ha aperto ad una possibile permanenza del figlio a Parigi: “Stiamo parlando con il PSG e tutto procede bene“, ha dichiarato la madre del talento francese.

La Lamari, in una delle rarissime interviste da lei rilasciate, ha però lasciata aperta la porta ad un’eventuale partenza del figlio: “Rimanere al PSG e andare al Real Madrid è un po’ come scegliere uno dei due genitori. Una cosa è sicura: Kylian darà tutto per vincere la Champions League“. Infine una chiosa sul suo carattere: “Se è infelice è capace di dirti ‘Basta, mi ritiro’. E ce lo dice spesso (sorride, ndr). Con lui le cose possono cambiare dall’oggi al domani“. Quest’ultima frase in particolare fa capire molte cose…

Fayza Lamari mamma di Mbappè

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA