Sabato si gioca Andorra-Inghilterra, ma all’Estadi Nacional scoppia un incendio (VIDEO)

I vice campioni d’Europa dell’Inghilterra sabato sera saranno di scena ad Andorra per sfidare la Nazionale del piccolo paese nella settima giornata del girone di qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022. C’è però un problemino: nel primo pomeriggio di venerdì è infatti divampato un incendio all’Estadi Nacional di Andorra La Vella, in particolare nella zona delle panchine.

Incendio nello stadio di Andorra

A poco più di 24 ore dalla sfida valida per le qualificazioni a Qatar 2022 tra Andorra e Inghilterra un incendio di grosse dimensioni è incredibilmente divampato all’Estadi Nacional di Andora La Vella, piccolo impianto da 3.000 posti a sedere. L’incendio è divampato proprio mentre il giornalista di Sky Sports UK Rob Dorset stava dando un aggiornamento dal campo, con fumo nero che si è fatto strada verso i palazzi e gli appartamenti residenziali che circondano lo stadio. I vigili del fuoco sono poi giunti sul posto per estinguere con successo l’incendio, la cui cause non sono però ancora chiare.

Secondo quanto riportato dal Telegraph non ci sono notizie riguardo eventuali feriti, ma c’era preoccupazione che il calore delle fiamme potesse in qualche modo fondere parte del terreno sintetico di terza generazione del piccolo impianto. Le immagini hanno anche mostrato che anche un monitor VAR era stato coinvolto nell’incendio venendo inesorabilmente distrutto. La nazionale di Southgate si era allenata sul terreno di gioco nella mattinata di venerdì, poche ore prima che divampasse l’incendio. Nonostante i 7 gradi previsti ad Andorra per la serata di sabato, potrebbe rivelarsi una partita piuttosto calda…

Il monitor Var distrutto

Ecco il VIDEO:

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA