Imbattibile Buffon a morra cinese: compagni distrutti uno dietro l’altro (VIDEO)

Gianluigi Buffon è un campione tra i pali, ma è anche un vero e proprio asso in uno dei giochi più popolari al mondo: Carta, Forbice, Sasso, la classica morra cinese. A dimostrarlo un video diventato virale in cui il 43enne portiere del Parma si rende protagonista di una serie impressionante di vittorie consecutive contro i malcapitati compagni di squadra. Una striscia vincente che manda in delirio tutto lo spogliatoio.

Super Buffon a morra cinese

Il talento ed il carisma di Gianluigi Buffon vanno ben oltre i pali della porta. Il 43enne ex numero uno della Nazionale Italiana, tornato questa estate al Parma, a quanto pare è un fenomeno a Carta, Forbice, Sasso. Un video pubblicato su Twitter e diventato presto virale, mostra infatti il portiere che nello spogliatoio sfida uno dopo l’altro i suoi compagni di squadra a morra cinese, uscendo sempre vincitore. E con ogni partita che vince Buffon scatena continue ovazioni tra i presenti.

Tanti tifosi sono accorsi su Twitter a commentare le gesta di Buffon a morra cinese con commenti esilaranti. C’è chi l’ha definito semplicemente “Leggenda“, o chi ne ha elogiato le incredibili doti di mentalista. C’è invece chi ha puntato il dito sull’ultima partita della serie vinta dal portierone del Parma. In quella sfida infatti Buffon sembra mostrare la sua “giocata” in ritardo rispetto all’avversario. “Serve la VAR per l’ultima mano” ha chiesto un utente; “Sì, era decisamente in fuorigioco“, ha confermato un altro.

In un modo o nell’altro comunque l’ex numero uno della Nazionale esce imbattuto nella serie. Sicuramente i suoi riflessi e le sue capacità di lettura dell’avversario lo hanno aiutato.

Ecco il VIDEO dell’imbattibile Buffon a morra cinese:

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA