Belgio-Francia, tifoso preso a morsi per la maglia di Koundé: ora ce l’ha un rapper

Storia singolare dalla Francia. Un tifoso ha raccontato di essere stato aggredito e preso a morsi dopo che Koundé gli ha regalato la sua maglietta a fine partita. Ora  l’importante cimelio sarebbe nelle mani di un rapper francese. Tutto ha inizio dopo il match tra Francia e Belgio valido per le semifinali di Nations League. La formazione di Deschamps acciuffa il successo al ’90 grazie a un gol di Theo Hernandez e vola in finale dove incontrerà la Spagna. Grande festa per i Bleu e per i loro tifosi, ma per un fan la serata non finisce come sperato.

Tifoso preso a morsi per la maglia di Koundè: ora ce l’ha un rapper

Un tifoso si è presentato allo stadio con uno striscione con la scritta “Koundé, voglio la tua maglia” e una bandiera del Siviglia. A fine partita, il difensore centrale, accompagnato da Aurélien Tchouameni, si avvicina agli spalti e gli lancia la maglia. Una serata fantastica per il fan, che non si è conclusa però come previsto. Il ragazzo infatti ha raccontato su Twitter di essere stato aggredito proprio per quella maglietta: “Non voglio nascondere che una persona mi ha attaccato per rubarla. Ma ciò che ha sconvolto il supporter francese è che le persone accanto a lui, invece di cercare di aiutarlo, non si sono mosse.

Il tifoso racconta poi i dettagli dell’aggressione: Mi hanno morso violentemente la mano e ho ricevuto dei colpi, ho finito per cedere. Alla fine è intervenuto un agente della sicurezza, ma uno dei suoi amici è venuto discretamente a recuperare la maglia dalla schiena ed è scappato con essa”.

La triste storia, però, non è finita qui. Il fan infatti è rimasto scioccato nello scoprire che la maglia di Jules Koundé alla fine è finita nelle mani del rapper Mehdy YZ. In una storia su Instagram, il rapper di Marsiglia, che era presente alla partita, si è vantato di aver ottenuto la maglia del giocatore del Siviglia e indicando il cimelio ha detto: “È ancora grondante di sudore”. Il tifoso aggredito intende ora sporgere denuncia in Francia.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti