Ronaldo ha speso 60mila euro per farsi spedire la sua “camera” preferita a Manchester

Quando si tratta di forma fisica, cura del corpo e fitness, Cristiano Ronaldo non bada a spese. Dalla dieta all’allenamento, il campione portoghese pone la massima attenzione nei dettagli per rimanere sempre al top, e per farlo non guarda minimamente al portafogli. A dimostrarlo, come rivelato dal Sun, il fatto che CR7 abbia speso la bellezza di 60mila euro per farsi spedire fino a Manchester la sua amata camera per la crioterapia.

La “camera” prediletta di Ronaldo

Cosa sono 50mila sterline (l’equivalente di 58mila euro) per Cristiano Ronaldo? Niente, praticamente nulla. Soprattutto se quei soldi sono spesi per la cosa a cui il fenomeno portoghese del Manchester United tiene forse di più: la cura della propria forma fisica. Sarà stato dunque facilissimo per CR7 sborsare quella cifra per farsi spedire direttamente a Manchester da Torino la sua adorata camera per crioterapia, macchinario di cui non può fare a meno dal 2013, periodo in cui era in forza al Real Madrid.

La camera del ghiaccio è progettata per scendere a temperature fino a -200°C e aiuta a trattare e riabilitare i tessuti muscolari. La camera per crioterapia aumenta sensibilmente la circolazione sanguigna e migliora in maniera esponenziale il sistema immunitario. Si dice inoltre che riduca l’affaticamento e aiuti le lesioni a guarire più rapidamente. “Non è stata un’impresa facile trasportare la camera di crioterapia dall’Italia al Cheshire – ha rivelato una fonte al quotidiano inglese – ma ora è felice che sia qui perché lo aiuterà nella sua abitudine del recupero post-partita“.

Adesso Ronaldo sentirà sicuramente l’aria (fresca) di casa…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti