Colombia, il numero pazzesco di Luis Diaz contro il Brasile (VIDEO)

Nella serata di domenica Colombia e Brasile si sono affrontate all’Estadio Metropolitano Roberto Meléndez di Barranquilla per la quinta giornata del girone sudamericano di qualificazione ai Mondiali in Qatar del 2022. Nonostante il risultato finale di 0-0 si sono viste giocate spettacolari, ma una su tutte ha rubato la scena. L’ha sfoderata Luis Fernando Díaz Marulanda, per tutti Luis Diaz, 24enne centrocampista del Porto e della Nazionale Colombiana. Un numero pazzesco che ha fatto saltare in piedi sui seggiolini tutto il pubblico presente.

La giocata di Luis Diaz

Luis Fernando Diaz Marulanda è un centrocampista colombiano di 24 anni e gioca nel Porto. La squadra portoghese chiede per lui la bellezza di 80 milioni di euro, e nella sfida giocata dalla sua Colombia contro il Brasile nella serata di domenica se ne è capito in parte il motivo. Il nativo di Barrancas infatti si è reso protagonista di una giocata da circo che ha mandato in visibilio il pubblico presente al Metropolitano di Baranquilla. Chiuso da due avversari, Marquinhos e Fred, il colombiano è riuscito ad uscirne con un trick mai visto prima: palla sul destro, poi magicamente sul sinistro e tanti saluti agli avversari.

Il numero 14 della Colombia con il Porto gioca abitualmente da esterno sinistro per poi rientrare sul suo piede forte, il destro. È un giocatore molto tecnico che fa del dribbling il suo pezzo forte. Nel suo paese nativo è da tempo considerato l’erede di James Rodriguez, e molti top club europei hanno già messo gli occhi su di lui. Per informazioni citofonare al Porto, un “negozio” non proprio economico da cui andare a fare spese…

Ecco il VIDEO del trick di Luis Diaz:

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti