Il Natale di Wayne Rooney potrebbe essere rovinato, colpa delle 200 pecore del vicino. La leggenda del Manchester United potrebbe presto avere lo stesso problema del suo ex compagno di squadra, Cristiano Ronaldo. Wayne come CR7, questa volta però non per meriti sportivi, ma solamente per questione di rumori.
Rooney come Ronaldo, Natale rumoroso per colpa delle 200 pecore del vicino
La stella portoghese, dopo il suo arrivo a Manchester, era stato costretto a traslocare nel giro di pochi giorni a causa proprio delle pecore. Il 5 volte Pallone d’Oro e Georgina infatti avevano scelto una casa di campagna ma non avevano considerato gli animali che pascolavano vicino alla loro abitazione. Troppo rumorosi, così tanto da non riuscire a dormire. Nel giro di pochi giorni hanno deciso quindi di lasciare la splendida abitazione di campagna e di optare per una casa in città.
Ora, Wayne Rooney potrebbe avere lo stesso problema del numero 7 del Manchester United. I suoi vicini, lo scorso anno, avrebbero chiesto i permessi per costruire un enorme capannone per le loro 1000 pecore. E adesso, dopo una battaglia legale durata quasi 12 mesi, avrebbero ottenuto il via libera per un capannone per 200 animali. I proprietari della fattoria, come spiega il Sun, vorrebbero costruirla proprio vicino alla villa del calciatore nel Cheshire “per proteggere le pecore durante i mesi invernali”.
Per il tecnico si prospetta dunque un inverno piuttosto rumoroso. A tenere sveglio il 35enne non ci saranno dunque solamente i pensieri legati al Derby County, ma anche gli ovini del vicino.
Wayne e sua moglie Coleen hanno supervisionato lo sviluppo della loro splendida casa fin dal principio, subito dopo aver acquistato un terreno di 40 acri per 4,3 milioni di sterline nel 2018. La proprietà di tre piani comprende un aranceto, una sala da biliardo, un cinema e una cantina.
Ha anche un bar, un’enorme piscina coperta, una vasca idromassaggio, una vasca per immersione ad acqua fredda e un bagno turco. La casa dispone anche di un bagno privato per gli ospiti in modo che non utilizzino il bagno al piano di sotto della coppia, ma anche ascensori separati per la famiglia e per i visitatori. I terreni dell’ex Manchester United, inoltre, vantano giardini paesaggistici, un garage e alcune scuderie. Una proprietà perfetta, ma sicuramente non silenziosa…ci sono pur sempre le 200 pecore.