L’ultimo capriccio di Cristiano Ronaldo, un’auto da 10 milioni di euro (FOTO)

Dimenticata la Juventus e dimenticata l’Italia, Cristiano Ronaldo ha iniziato una nuova vita a Manchester. Un ritorno a Old Trafford in grande stile che il campione ha voluto festeggiare regalandosi una nuova auto. Non una macchina qualsiasi naturalmente, ma un capriccio da 10 milioni di euro. Si tratta della Bugatti Centodieci in edizione limitata. Una supercar che può passare da 0-100 km/h in 2,4 secondi.

Cristiano Ronaldo compra la Bugatti Centodieci in edizione limitata: un’auto da 10 milioni di euro

A riportare la notizia è Bild, che specifica che verranno prodotte solamente 10 unità della Centodieci e che Ronaldo ne ha già acquistata una. Tutte e 10 le auto sono già state vendute e, sempre secondo il quotidiano tedesco, i proprietari dovranno aspettare fino al 2022 per poterla guidare. Il sito ufficiale della Bugatti offre una panoramica completa sull’auto che è stata realizzata a mano a Molsheim, in Francia. 

Un’opera d’arte, così viene descritta la Centodieci: “Ispirata al modello storico, la Centodieci spinge tutti i confini dell’immaginazione con le sue prestazioni mozzafiato e il design pionieristico. Con un’interpretazione moderna della classica forma a cuneo e con l’iconico motore W16, la Centodieci trasporta con grazia l’EB110 in un nuovo millennio. I dieci veicoli in edizione limitata si distinguono per la loro perfetta eleganza e bellezza scultorea, rendendo la Centodieci una vera, tangibile opera d’arte”.

Cristiano Ronaldo
Bugatti Centodieci

La Bugatti Centodieci andrà ad aggiungersi alla collezione di auto del 5 volte Pallone d’Oro. L’attaccante del Manchester United, infatti, ha un garage di sole supercar. CR7 è un cliente abituale della Bugatti e ha già diversi modelli. In passato ha acquistato una Chiron, una Veyron e una La Voiture Noire. Quest’ultima è considerata l’auto più costosa mai costruita. L’attaccante, però, non si limita solo alle auto della casa automobilistica francese. 

Possiede anche una Ferrari F430, la Phantom Rolls-Royce, una Lamborghini Aventador e l’iconica Maserati GranCabrio. Nel suo garage di possono trovare poi una Bentley Continental GTC, una McLaren Senna, acquistata lo scorso anno per circa 950 mila euro, ma anche una Mercedes G Wagon da oltre 300 mila euro. La Mercedes G è un regalo di Georgina per il suo 35esimo compleanno. L’edizione limitata Bugatti Centodieci sarà sicuramente in ottima compagnia.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti