Nasri irriconoscibile, fuori forma a meno di un mese dal ritiro

A meno di un mese dal ritiro, Samir Nasri torna in campo, ma è irriconoscibile. L’ex giocatore, al “Match des Heros”, è apparso piuttosto fuori forma. Il 34enne ha annunciato il suo addio al calcio giocato lo scorso 26 settembre ma era senza squadra già da un anno, dopo l’esperienza all’Anderlecht. Il centrocampista, che in passato ha giocato tanti anni in Premier League tra Arsenal e Manchester City, era stato spesso paragonato al connazionale Zinedine Zidane, tanto da essere soprannominato ‘Petit Zizou’, ma alcuni problemi personali hanno condizionato inevitabilmente la sua carriera. 

Nasri fuori forma a meno di un mese dal ritiro

Tra questi problemi, anche una squalifica per doping. La Uefa l’ha sospeso per sei mesi e Samir non ha mai accettato quella sanzione ed è tornato sull’argomento proprio recentemente: “Un episodio che mi ha ferito e ha cambiato il mio rapporto con il calcio è stata la mia squalifica. La trovai più che ingiusta perché non avevo preso alcun prodotto dopante. Era solo un’iniezione di vitamine perché stavo male. Mi ha tagliato fuori”.

Poi il ritiro e il ritorno in campo per beneficenza a meno di un mese di distanza. E a finire sotto i riflettori non è tanto la sua prestazione, ma la sua forma fisica. Nasri, nelle scorse ore, ha partecipato al “Match des Heros”, una gara benefica con le glorie dell’Olympique Marsiglia e una rappresentativa dell’Unicef. E la sua pancia non è passata inosservata. 

Le immagini del nuovo Nasri sono diventate subito virali sui social network e non sono mancati i commenti ironici. Numerosi i paragoni con i suoi coetanei Lionel Messi e Karim Benzema, ma anche con gli altri giocatori in campo. Nasri condivideva lo spogliatoio con leggende come Robert Pires, Marcel Desailly, Fabrizio Ravanelli e Didier Drogba, mentre nella squadra dell’UNICEF c’erano ex campioni come Eric Abidal, Esteban Cambiasso, Patrick Kluivert e Gaizka Mendieta. Addio al calcio e addio ad allenamenti costanti e rigide tabelle alimentari, ecco la nuova vita di Nasri. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti