Il “regalino” da 180mila euro di Ronaldo a Georgina. Lei rimane senza parole

Dopo essersi regalato una fiammante Bugatti in edizione limitata da 10 milioni di euro, Cristiano Ronaldo ha deciso di fare felice anche la sua compagna, la bellissima Georgina Rodriguez. Così la stella del Manchester United, fresco di tripletta con la maglia del Portogallo, ha comprato per la fidanzata un baule per gioielli griffato Louis Vuitton dal valore di 105mila sterline, l’equivalente di quasi 180mila euro. Un “regalino” che ha lasciato la modella letteralmente senza parole…

Il discreto regalo di Ronaldo a Georgina

La 27enne argentina ha mostrato orgogliosa ai suoi follower di Instagram il fantastico regalo ricevuto dal fenomeno portoghese, un’incredibile Louis Vuitton Malle Vendome dotata di otto cassetti per contenere i suoi bracciali, le sue collane e tutti gli anelli più costosi della sua vasta collezione. In una Instagram Story Georgina ha pubblicato una foto che la ritrae insieme a due dei loro quattro figli mentre vedono per la prima volta il regalo del generoso CR7: “Sono senza parole, Cristiano“, ha scritto, arricchendo la frase con un’emoticon che piange di gioia ed un cuore.

Il regalo di Ronaldo a Georgina

Il Malle Vendome è stato progettato per celebrare l’apertura della nuova boutique Louis Vuitton proprio in piazza Vendome a Parigi. Alto quasi un metro e mezzo, è dotato di otto cassetti, uno specchio e un busto dove Georgina può appendere alcune delle sue collane più preziose. I sempre ben informati tabloid inglesi hanno stimato che la collezione di gioielli della bella argentina vale l’incredibile cifra di 2,6 milioni di sterline, oltre 3 milioni di euro. E quale miglior posto di quel baule per contenere una collezione così preziosa?

La modella è rimasta senza parole. Del resto, chi non ci sarebbe rimasto?

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti