Retroscena Sergio Ramos, dalla Francia: “Infortunio grave, al Real sapevano…”

È già arrivata la metà di Ottobre, sono state giocate svariate giornate di campionato ed i primi due turni di Champions League, ma di Sergio Ramos, uno degli acquisti di spicco del faraonico calciomercato estivo del Paris Saint Germain, ancora nemmeno l’ombra. Il difensore, arrivato sulle rive della Senna a parametro zero dal Real Madrid, non ha ancora recuperato da un infortunio, ed il suo esordio con i parigini è stato più volte rimandato. Ma dietro questi continui rinvii sembra esserci qualcosa di più di un semplice problema al ginocchio. E il Real Madrid, a quanto pare, conosceva benissimo il quadro clinico dello spagnolo…

Mistero Sergio Ramos

Continua ad infittirsi il mistero intorno a Sergio Ramos. Dal suo arrivo in Francia lo spagnolo ha collezionato zero minuti con la maglia del Paris Saint Germain, non scendendo in campo nemmeno in amichevole. Un’assenza che sta insospettendo tifosi ed addetti ai lavori, con lo stesso Psg che pare voglia già liberarsi del suo cospicuo ingaggio a Gennaio. Pochettino, che non lo ha convocato nemmeno per il prossimo impegno contro l’Angers, ha dichiarato che il difensore sta migliorando: “Siamo contenti dei suoi progressi, tutto il gruppo lo aspetta“, ha detto il tecnico argentino. La situazione però, potrebbe essere più grave del previsto.

Sergio Ramos

Secondo quanto raccontato dal giornalista francese Fred Hermel a RMC infatti, il problema al ginocchio che sta affliggendo Sergio Ramos sarebbe molto più complesso di quanto ci si poteva immaginare: “Vi racconto di un confronto personale con gente del Real Madrid, niente di ufficiale, ma dicono che all’interno del club sapevano che il ginocchio sinistro di Ramos era in condizioni molto peggiori“.

Sergio Ramos social

Hermel non è sorpreso dalla continua assenza di Ramos, e secondo il suo parere al Psg sarebbe sfuggito qualcosa in occasione delle visite mediche: “Da quello che mi dicono dal Real la cartilagine sarebbe interessata, ciò significa che non c’era solo un menisco da pulire. Considerato che è stata colpita una parte importante del ginocchio è probabile che anche altre parte possano essere lesionate“.

Come stanno veramente le cose? E il sornione Real Madrid sapeva davvero tutto?

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti