Il difficile momento di Scaloni: “Non vedo la mia famiglia da mesi…”

L’Argentina corre veloce, e dopo la vittoria della Copa America, che ha consentito a Leo Messi di alzare il primo trofeo con la maglia della sua nazionale, la Selecciòn ha inanellato 4 vittorie ed un pareggio nelle ultime 5 gare del girone sudamericano di qualificazione ad i prossimi Mondiali in Qatar. Ma tra i tanti sorrisi c’è anche chi sta vivendo un momento molto difficile, ed è il selezionatore Lionel Scaloni, il quale non riesce a vedere la propria famiglia da alcuni mesi.

L’Argentina sorride, Scaloni meno…

In Argentina c’è entusiasmo per le belle prestazioni della nazionale, ma c’è chi invece non riesce a godersi appieno il momento felice della Selecciòn. È il Commissario Tecnico Lionel Scaloni, ex difensore con un passato anche in Italia con Lazio e Atalanta. Il selezionatore infatti è stato a lungo costretto a rimanere in Sudamerica per la precarie condizioni di salute dei suoi genitori e non ha potuto ricongiungersi a sua moglie e ai suoi figli che con lui vivono in Spagna. Il Ct argentino, come riportato da Tyc Sports, sta soffrendo molto per questa situazione.

scaloni investito da un'auto

La prima cosa che voglio fare è tornare a casa, non vedo la mia famiglia da molto tempo“, ha spiegato Scaloni, come riportato dal media argentino. “Non sto attraversando una buona situazione in famiglia e adesso vorrei non pensare al Mondiale. Voglio solo andare dalla mia famiglia, questi mesi sono stati molto duri per me e per loro“. È dal periodo della Copa America che “El Loco” non si ricongiunge a moglie e figli, ma adesso per qualche settimana potrà finalmente tornare in Spagna. Almeno fino alle prossime partite di qualificazione programmate per Novermbre.

Di Maria contro Scaloni

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti