Olanda, tribuna crolla mentre tifosi festeggiano: tragedia sfiorata (VIDEO)

Una domenica decisamente movimentata quella vissuta in Olanda dai tifosi del Vitesse, in trasferta a Nijmegen per seguire la propria squadra nella vincente sfida contro il NEC. Euforici per aver espugnato il De Goffert Stadion, i sostenitori ospiti hanno iniziato a saltellare per festeggiare con i propri beniamini fino a quando il settore che li ospitava è improvvisamente collassato. Tanta paura, anche tra i giocatori, ma fortunatamente nessun ferito.

Tribuna collassa in Olanda

Attimi di grande paura in Olanda al termine della sfida Nec-Vitesse, valida per la nona giornata di Eredivisie. Un settore dello stadio, quello che accoglieva i tifosi ospiti, i quali stavano festeggiando il successo per 0-1 ottenuto dal Vitesse, è crollato. La squadra si era presentata sotto la tribuna per salutare i propri supporters e festeggiare con loro i tre punti conquistati. Tutto sembrava procedere al meglio ma gli spalti sono improvvisamente collassati sotto i “colpi” dei saltellanti fan. Miracolosamente, è proprio il caso di dirlo guardando le immagini, non è stato segnalato alcun ferito.

I giocatori sono apparsi immediatamente scioccati, con alcuni di loro che si sono messi le mani sulla bocca e sulla testa. Tuttavia, dopo qualche momento di suspense, sinceratisi che nessuno si era fatto male, hanno continuato i loro festeggiamenti con i tifosi, come se nulla fosse accaduto.

Il sindaco di Nijmegen, Hubert Bruls, ha chiesto un’indagine approfondita sull’incidente. Ha detto al quotidiano olandese De Telegraaf: “Sono molto scioccato da quello che è successo. Fortunatamente, per quanto ne sappiamo, nessuno è rimasto ferito. Voglio un’indagine su quello che è successo qui il prima possibile“.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti