Icardi vola a Milano da Wanda Nara e pubblica foto insieme. Pace fatta? Forse…

La storia tra Mauro Icardi e Wanda Nara si arricchisce di nuovi capitoli. Dopo la rottura social tra i due coniugi, in serata arriva anche il ricongiungimento social, ma un post mattutino di Wanda rimette tutto in discussione. L’attaccante del Paris Saint-Germain , dopo la crisi, è volato a Milano per raggiungere la moglie. L’ex Inter ha pubblicato un post per augurare buona festa della mamma a Wanda, ma ha anche pubblicato una storia che li ritrae insieme abbracciati. Pace fatta? Troppo presto per dirlo.

Icardi vola a Milano da Wanda Nara

Tutto ha inizio nella notte tra sabato e domenica. Wanda pubblica una storia con un messaggio piuttosto eloquente: “Un’altra famiglia che hai rovinato per una tro*a”. La donna l’ha subito rimossa, ma naturalmente non è sfuggita agli occhi attenti di fan e media. Come non è sfuggito che ha smesso di seguire il marito su Instagram e ha eliminato tutte le foto che la ritraevano con l’attaccante. 

La stampa argentina ha subito confermato la rottura tra i due, spiegando che la donna con cui l’ex Inter avrebbe tradito la moglie potrebbe essere l’attrice e cantante Eugenia Suarez, amica della coppia. La showgirl argentina, infatti, ha smesso di seguire anche lei. 

icardi

La mattina di domenica 17 ottobre Wanda lascia la casa di Parigi con i 5 figli e, con un volo privato, torna a Milano. Icardi nel frattempo, come confermato dal PSG, non si presenta all’allenamento del club per “motivi familiari”. Maurito doveva combattere per salvare il suo matrimonio e, per farlo, è volato a Milano per raggiungere la moglie e cercare di superare la crisi.

Icardi

In serata la svolta, i due avrebbero fatto pace. L’attaccante del Paris Saint-Germain dedica alla moglie post e cuori sui social. Maurito pubblica un post per augurarle una buona festa della mamma, che in Argentina si festeggia il 17 ottobre, e pubblica poi una foto sulle stories in cui appare rannicchiato con Wanda. Sulla foto aggiunge due cuori. Pace fatta? Sembrerebbe di sì, o forse no. La procuratrice in mattinata pubblica un altro post criptico. La donna ha condiviso una foto della sua mano, scrivendo che è più bella senza anello (fede/di fidanzamento). La telenovela, a quanto pare, non è ancora finita…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti