Clarin rivela il messaggio di Eugenia Suarez a Icardi che ha fatto infuriare Wanda Nara. E intanto Maxi Lopez gongola su IG

Wanda Nara e Mauro Icardi sono ai ferri corti, sembrerebbe per un presunto tradimento che l’attaccante del Psg avrebbe avuto con l’attrice argentina Eugenia Suarez. La rivista Clarin ha pubblicato uno dei messaggi che i due si sarebbero scambiati e che Wanda Nara, moglie del calciatore, avrebbe scoperto.

Il messaggio di Eugenia Suarez a Icardi

A far scoppiare la bomba era stata proprio Wanda che di colpo aveva tolto il follow al marito e all’amica Eugenia Suarez su Instagram. Inoltre la showgirl argentina aveva rimosso dal social tutte le foto con Mauro e aveva pubblicato una stories poi rimossa: “un’altra famiglia rovinata da quella tr***”. Un messaggio che non era di certo passato inosservato ai più. Icardi ha provato a chiarirsi con la moglie ed è volato a Milano, con tanto di stories coi cuoricini a suggellare la pace fatta tra i due. Nel frattempo Pochettino in conferenza stampa ha confermato che Icardi non sarà disponibile per il match di Champions League tra Psg e Lipsia per motivi personali.

Matrimonio salvato? Macché… Stamattina Wanda ha pubblicato un’altra stories enigmatica: “Mi piace la mia mano senza anello“, a lasciar intendere che la crisi è ancora in atto. Intanto la rivista Clarin ha pubblicato uno dei messaggi scambiati tra Eugenia Suarez e Icardi dove la donna gli scriveva “Vorrei incontrarti in discoteca, in una parte del mondo dove nessuno ti conosce”. Non sappiamo cosa ha risposto l’ex capitano dell’Inter ma vista la reazione di Wanda possiamo immaginarlo. In tutto questo Maxi Lopez gongolante ha postato delle stories dove chiedeva ai suoi followers: “il karma esiste?”, chiaro riferimento a quanto sta accadendo tra Icardi e Wanda. Appuntamento alla prossima puntata di questa telenovelas autunnale…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti