L’eroe delle 48 pinte di birra diventa virale. Lui fa il modesto: “Non è un record”

È diventata subito virale nel weekend l’immagine di un giovane tifoso del Twente sorpreso a trasportare la bellezza di 48 pinte di birra durante la partita giocata domenica tra la sua squadra ed il Willem II. Christiaan Roetgering, questo il nome del tifoso, ha portato a termine l’impresa senza versare nemmeno un goccio della preziosa birra, stipata in ben 5 cartoni impilati uno sopra l’altro.

Le 48 pinte andavano portate in salvo…

Un giovane tifoso di calcio in Olanda è diventato virale durante il fine settimana dopo essere stato filmato a trasportare 48 pinte di birra in una sola volta durante lo scontro di massima serie tra il Twente e il Willem II di domenica. Christiaan Roetgering, 23 anni, è stato catturato mentre reggeva cinque cartoni impilati uno sopra l’altro per lui e i suoi amici, con grande gioia dei tifosi che lo guardavano ammirati. Il tifoso ha rivelato di essere riuscito a non versare nessuna delle birre sulla via verso i suoi compagni, ma ha anche ammesso che la sua ‘impresa’ non è stata un record per il maggior numero di birre trasportate in una partita del Twente.

Vado sempre alla partita con un gruppo di amici, e ogni volta uno di noi ha il compito di portare le birre“, ha raccontato Roetgering, come riporta il Sun. “Questa volta era il mio turno, e non mi andava di dover continuare ad andare avanti e indietro per il bar. Così ho deciso di prenderle tutte in una volta. Ho dovuto portare i vassoi attraverso un passaggio e su per alcune scale, ma è andato tutto bene. Ma non è un record: il mio amico Jochen è riuscito in passato a portare 50 birre in una volta sola“, ha ammesso il 23enne.

Il tifoso con 48 pinte di birra

Foto e video che lo hanno reso subito popolare sui social: “Devo aver ricevuto 300 richieste di amicizia su Instagram. Stavo guardando i momenti salienti in TV di domenica e il mio telefono è semplicemente esploso“, ha poi raccontato candidamente.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti