Colpito, ma non affondato: steward centrato in faccia dal rigore sbagliato si gira ed esulta (VIDEO)

Momenti esilaranti nella serata di qualificazioni di FA Cup di martedì nella sfida tra il Weymouth e lo Yeovil Town. Dopo che i tempi regolamentari e quelli supplementari si erano chiusi sul punteggio di 1-1 la gara si è decisa ai calci di rigore. Ed in occasione del penalty calciato dall’attaccante degli ospiti Tom Knowles uno steward è diventato suo malgrado il vero protagonista venendo colpito in testa dal potente tiro.

Lo steward centrato in pieno

La sfida dell’ultimo turno di qualificazione alla FA Cup tra Weymouth e Yeovil si è decisa ai calci di rigore, ed inaspettato protagonista della serie è stato uno degli steward presenti al Bob Lucas Stadium. Quando Knowles dello Yeovil si è fatto avanti per tirare il tiro dal dischetto, lo steward a lato del campo ha preso il suo posto alla destra della rete difesa da Ross Fitzsimons, gettando uno sguardo attento sui tifosi dietro la porta. Con la sua attenzione distante dall’azione, l’uomo ha avuto poco tempo per reagire quando Knowles ha orribilmente calciato il rigore a lato colpendolo violentemente alla testa.

Lo steward ha avuto a malapena il tempo di girarsi verso la palla in arrivo prima che questa lo colpisse in faccia. Nonostante il violento colpo ricevuto, l’uomo ha fatto finta di niente, girandosi verso i tifosi e accennando con loro anche un’esultanza. Il video da allora ha fatto il giro di Twitter, con molti fan scatenati per il curioso incidente.

Ecco il VIDEO:

Per la cronaca la sfida si è conclusa con la vittoria dello Yeovil Town. Ma l’assoluto protagonista, almeno per il mondo social, è stato senza dubbio l’indomito steward.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti