Wanda perdona Icardi: L’attaccante: “Grazie per aver continuato a credere in questa famiglia”

È arrivato il perdono di Wanda Nara al marito Mauro Icardi, accusato nei giorni scorsi di averla tradita con la cantante e modella argentina Eugenia Suarez. La conferma arriva proprio dall’attaccante del Paris Saint Germain, che in un post Instagram ha ringraziato la showgirl per averlo riaccolto in famiglia.

Wanda perdona Icardi

E Wanda perdona Icardi

Mentre continuano ad emergere dettagli sulla presunta scappatella di Mauro Icardi con una modella argentina, sembrerebbe proprio che Wanda Nara abbia deciso di perdonare il marito e riaccoglierlo in famiglia. Già domenica le cose tra i due sembravano esser state sistemate, con la fuga della showgirl a Milano, seguita dall’ex Inter “liberato” dal Psg per mettere le cose a posto. Poi la foto pubblicata da Wanda in cui dichiarava di trovarsi meglio senza anello e le nuovi voci di rottura imminente. Fino al post di Icardi che parrebbe mettere fine a quella che stava diventando una vera e propria soap opera.

Wanda perdona Icardi

Grazie amore mio per aver continuato a credere in questa bellissima famiglia – ha scritto il 29enne attaccante in un post Instagram – grazie per essere il motore delle nostre vite. Ti amo“. Poi ha aggiunto: “Quanto fa male ferire le persone che ami. Ti senti di nuovo bene solo quando quelli che hai ferito ti perdonano“.

Ultima puntata della telenovela? Sembrerebbe di sì, ma solo per il momento…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti