Eugenia Suarez rompe il silenzio: “Non ho iniziato io, Icardi ha sbagliato”. Wanda risponde

Nuovo giorno, nuovo capitolo della crisi coniugale tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Dopo l’addio social e il ricongiungimento social, a parlare è Eugenia Suarez. Sì, proprio lei, l’attrice argentina che Wanda definì in una sua stories la ‘zorra’ (la cagna), la terza incomoda che si è insidiata tra la procuratrice e il centravanti del PSG. La China, così è conosciuta Eugenia, vuota il sacco e dà la sua versione dei fatti, affidando le sue parole a diverse stories Instagram. La Suarez respinge il ruolo di rubamariti o di seduttrice e dà la colpa di quanto successo a Maurito. Ma Wanda non ci sta e, durante la notte, risponde.

Eugenia Suarez rompe il silenzio: “Non ho iniziato io, Icardi ha sbagliato”

La China inizia il suo sfogo spiegando i motivi che l’hanno spinta a non rimanere più in silenzio: “Scrivo questa lettera per abbassare il rumore esterno di bugie, maltrattamenti e sguardi protesi a costruire storie manipolate affinché sia io, ancora una volta, il capro espiatorio della violenza mediatica. Sono stata in silenzio per molto tempo per vari motivi. Il principale è la paura e l’inesperienza, per non saper dare un nome al livello di bugie e atrocità che vengono raccontate per alimentare quello che si dice minuto per minuto in televisione”.

Poi le accuse al centravanti. Eugenia Suarez fa capire che non si è trattato solamente di qualche messaggio: Quello che sta accadendo oggi ha alle spalle una storia molto più grande e profonda, con la quale molte donne sicuramente si identificheranno”.

Icardi ha sbagliato, è stato lui ad averle detto un sacco di menzogne e ad averle fatto credere che stava per separarsi: “Mi è toccato di avere relazioni con uomini alle cui parole ho sempre creduto: che erano separati o si stavano separando e che non c’erano conflitti. In questa situazione sento di vivere un dejavu infernale, dove pago ancora una volta con la mia reputazione questioni che sono dominio personale di ogni donna. Un ripetersi degli eventi che rivela la mia inesperienza e soprattutto la profonda credibilità che ho dato a questi uomini che poi hanno taciuto, lasciando che i lupi mi mangiassero”.

Tutta colpa di Maurito dunque, ma offendono lei: Quello che è successo è una situazione che non ho iniziato io, non ho provocato e non ho incoraggiato. Il peso di come vengo giudicata è totalmente asimmetrico, altrimenti si saprebbe che non sono stata io a insistere ed a causare questa situazione. Presumo per colpa della mia inesperienza, dovrò imparare molto d’ora in poi, ma non ho intenzione di farmi carico, per me e per tutte le donne che vengono sempre giudicate, degli atteggiamenti di conquistatori seriali che questi uomini hanno imparato e che poi sanno nascondere bene”.

Eugenia Suarez rompe il silenzio, Wanda risponde

Icardi, dopo le parole di Eugenia Suarez, è rimasto in silenzio. Wanda Nara invece no. La showgirl argentina ha pubblicato un collage di foto che la ritraggono innamorata con il marito aggiungendo: “Foto pubblicate negli ultimi 3 mesi”. Un modo per sottolineare che era evidente a tutti che non fossero in crisi o in fase di divorzio. Poi conclude con un messaggio diretto alla China: Della mia famiglia mi occupo io, delle putt**e la vita stessa. La telenovela continua…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.