Bodo-Roma, 2 gol e tre assist per Botheim: ex componente del trio rap di Erling Haaland

Tonfo incredibile della Roma in Conference League. La squadra di José Mourinho perde infatti per 6-1 contro il Bodo Glimt. Una figuraccia storica contro i campioni di Norvegia, difficile da dimenticare. La formazione capitolina viene gelata e umiliata per 90 minuti. Tra i protagonisti della serata c’è sicuramente Erik Botheim, autore di una doppietta, che contribuisce anche ad altri 3 gol fornendo gli assist perfetti. Dal rap al fianco di Erling Haaland al ruolo di showman nello spettacolo contro la Roma di Jose Mourinho, il 21enne può fare tutto.

2 gol e tre assist per Botheim: ex componente del trio rap di Erling Haaland

Erik, spesso soprannominato il “gemello di Haaland”, conosce benissimo il campione del Borussia Dortmund. La stella del Bodo, infatti, era un membro del trio rap “Flow Kingz” di Haaland. Nel 2016, quando i due giocavano insieme nella formazione giovanile norvegese,  si dedicavano anche alla loro passione per la musica. Facevano parte di in un gruppo rap che si chiamava “Flow Kingz” e con loro c’era il collega calciatore Erik Tobias Sandberg. I tre hanno pubblicato anche un singolo che si intitola “Kygo jo”. E il video musicale del pezzo ha raggiunto oltre 8 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Da rime rap, maglietta e berretto nero al successo con il Bodo. L’ex stella del Rosenborg aveva già stupito tutti con le sue prestazioni stellari nella massima serie norvegese, dove ha segnato 13 gol in 22 presenze. E adesso ha conquistato anche il panorama europeo. Contro la Roma mette in scena la prestazione più completa della sua carriera finora e i tifosi si chiedono già quanti e quali big club tenteranno di acquistarlo. 

Botheim spera naturalmente di seguire lo stesso percorso del suo caro amico Haaland e di riuscire a raggiungere la nazionale maggiore, proprio come la stella del Borussia Dortmund. Forse non erano così unici con il microfono in mano nel tridente Flow Kingz, ma in attacco formerebbero sicuramente una coppia invidiabile.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti