PSG, Messi ha già litigato con un compagno di squadra: vuole che venga venduto

Lionel Messi è sbarcato da poco a Parigi ma avrebbe già litigato con un compagno di squadra del Paris Saint-Germain e vuole che questo venga subito venduto. Dopo aver lasciato il Barcellona a causa del limite salariale del club, Messi si è unito al PSG a parametro zero e ha firmato un accordo di due anni con il club. L’argentino si sta ambientando in fretta e sta legando con tutti i compagni di squadra, tranne con uno, un connazionale: Mauro Icardi.

Messi ha già litigato con un compagno di squadra

Dai problemi con Wanda Nara ai problemi con Leo, non c’è pace per il povero Maurito. Che sia a casa o nello spogliatoio qualcuno ha sempre voglia di cacciarlo. Il 6 volte Pallone d’Oro, spiega El Nacional, ha un rapporto “teso” con l’ex Inter e questa situazione sta iniziando a causare una spaccatura nello spogliatoio di Mauricio Pochettino. Si dice che la faida derivi da problemi di nazionale. Icardi infatti sente che Messi, capitano indiscusso dell’Albiceleste, sia il vero motivo per cui lui non gioca con la maglia dell’Argentina da tre anni. L’ultima apparizione di Maurito con la selezione argentina è nell’amichevole contro il Messico nel 2018.

L’arrivo di Messi al PSG ha quindi cambiato le dinamiche della rosa e si dice che Icardi possa presto abbandonare Parigi. Secondo i media francesi, il PSG sarebbe pronto a cedere l’ex Inter al Barcellona, nell’ambito di uno scambio con Sergio Aguero, amico intimo di Messi di lunga data. La leggenda del Manchester City ha firmato un accordo con i blaugrana in estate, pensando di giocare con La Pulce. Ma il 34enne, subito dopo, ha lasciato il Camp Nou. El Kun ha esordito con il Barça solo pochi giorni fa. Un infortunio l’aveva infatti fermato per le prime giornate della stagione.

Ora si dice che potrebbe già dire addio al club e raggiungere l’amico Leo a Parigi. Messi, con la maglia del Paris Saint-Germain, ha già segnato tre gol in Champions League, compresa una doppietta contro il Lipsia, ma non è ancora riuscito a segnare in Ligue One.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti