Icardi, foto hot con Wanda poi cancella tutto e smette di seguire la moglie

La telenovela social tra Mauro Icardi e Wanda Nara continua. Il loro matrimonio ha ormai più colpi di scena di un blockbuster di Hollywood e l’ultima puntata della saga Maurito-Wanda è andata in scena nella notte. Protagonista, questa volta, l’attaccante del PSG. L’ex Inter ha pubblicato una foto hot con la moglie sulle stories di Instagram salvo poi cancellare tutto e eliminare la showgirl argentina dai “seguiti”. 

Icardi, foto hot con Wanda poi cancella tutto e smette di seguire la moglie

Icardi ha pubblicato una foto di se stesso e Wanda nudi a letto, in cui si intravede la mano di lei che scivola nella biancheria intima del marito. Il centravanti ha poi aggiunto la didascalia: “Quando sei single su Instagram ma di notte vieni a chiedere perdono. Dove siamo @wanda_icardi? Non mi è chiaro”. L’argentino ha subito cancellato la storia, prima di postarne un’altra per dire che sarebbe andato a dormire. Ma pochi minuti dopo, i fan più attenti hanno notato che Icardi ha smesso di seguire Wanda su Instagram. 

icardi

Dopo la crisi coniugale e i piagnistei per ottenere il perdono della moglie, Icardi aveva smesso di seguire tutti i profili di amici/amiche, club e colleghi e aveva lasciato tra i “seguiti” solo la sua consorte. Ma dopo il post hot, è scomparsa anche Wanda. È possibile che la Nara abbia bloccato suo marito dopo aver visto la storia, ma questo non è ancora stato accertato. La telenovela dunque continua. 

La crisi tra i due coniugi, sposati dal 2015, è iniziata pochi giorni fa. La procuratrice aveva annunciato sui social la separazione, facendo intendere che c’era stato un tradimento. Poi il ricongiungimento, sempre tramite social. Ma non poteva mancare anche il botta e risposta con la terza incomoda, Eugenia Suarez. Dove? Naturalmente sui social. E ora, si aggiunge un altro capitolo a questa saga infinita, in attesa della prossima puntata…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti