Dall’Argentina sicuri, anche De Paul ha avuto relazione con la Suarez. Lui smentisce

Da giorni non si parla d’altro, il triangolo tra Mauro Icardi, Wanda Nara e Eugenia Suarez ha attirato i riflettori di tutto il mondo. I protagonisti della vicenda alimentano i gossip di giorno in giorno e in Argentina, Paese natio dei tre, molti giornalisti, opinionisti e conoscenti non fanno altro che parlare di questa crisi familiare. E ora, dal Sudamerica emergono nuovi dettagli. In questa storia tra lei, lui e l’altra forse c’era anche un altro. In Argentina infatti sono sicuri che la China Suarez non abbia avuto una relazione solamente con Maurito, ma anche con De Paul. L’ex Udinese però si è affrettato a smentire tutto.

Dall’Argentina sicuri, anche De Paul ha avuto relazione con la Suarez

Eravamo rimasti alla foto hot pubblicata nel weekend dal centravanti del PSG. Icardi aveva pubblicato uno scatto intimo che lo ritraeva nudo a letto con la moglie. La storia di Instagram è stata subito cancellata e il giocatore aveva smesso di seguire Wanda sui social. Nelle ultime ore, però, arriva un altro trattato di pace, sempre e naturalmente sui social. I due coniugi sono andati insieme a pranzo a Parigi e l’ex Inter ha informato i suoi follower dell’incontro pubblicando un’altra storia Instagram in cui appare la mano di lei sopra la mano di lui. L’attaccante ha aggiunto: “Desayunando con amore”. 

Wanda e Maurito fanno pace, ma c’è un’altra coppia che rischia di scoppiare a causa del gossip e a causa di Eugenia Suarez. Parliamo di Rodrigo De Paul e Camila Homs. In Argentina si mormora che la China abbia avuto una relazione anche con l’ex Udinese, oggi all’Atletico Madrid. L’attrice sta girando un film a Madrid e questo avrebbe alimentato ancora di più il chiacchiericcio. 

Rodrigo De Paul e Camila Homs in vacanza

Se ne è parlato durante il programma argentino ‘Los ángeles de la mañana’, ma la voce è arrivata anche in Spagna ed è stata subito smentita dallo stesso De Paul. Il centrocampista ha inviato un messaggio al giornalista Flavio Azzaro di Crónica TV e ha sottolineato che si tratta di una fake news. Azzaro, che conosce da molto tempo De Paul, ha letto il messaggio in diretta: Non conosco la China Suarez, non so da dove sia uscito tutto questo. Te lo giuro su mia figlia Francesca, non l’ho mai vista, né ho parlato o comunicato con lei”. 

Il 27enne non conosce la Suarez e non vuole essere coinvolto in questa telenovela infinita. De Paul è sposato con la modella Camila Homs. I due sono insieme da 11 anni e dal loro legame sono nati due bambini, Francesca e il piccolo Bautista, che ha pochi mesi. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.