Il ‘pegno’ di Di Maria: “Darei in cambio tutti i 17 trofei che ho vinto”

La Champions League per il Paris Saint Germain è diventata più di un’ossessione. Da quando nel 2011 il club francese è stato acquistato dal fondo sovrano del Qatar presieduto da Al-Khelaïfi, sono stati tanti i soldi spesi per centrare l’obiettivo, ma il massimo risultato conquistato sono stati la finale del 2020 ed i quarti di finale, ottenuti per 4 volte consecutive tra il 2012 ed il 2016. Troppo poco per giustificare i massicci esborsi economici della proprietà qatariota, troppo poco per i campioni che giocano al Parco dei Principi. Campioni che sarebbero disposti a tutto pur di alzare la coppa dalle grandi orecchie. Per informazioni chiedere a Di Maria

Di Maria disposto a tutto per la Champions del Psg

Se darei i miei 17 trofei vinti in carriera in cambio della Champions col Psg? , farei questa rinuncia“. Sarebbe disposto a rinunciare a tutto Angel Di Maria pur di arrivare all’ambito trofeo con la maglia del Paris Saint Germain. L’argentino, che il massimo trofeo continentale per club lo ha alzato una sola volta nel 2014 con il Real Madrid, è però fiducioso, come ha raccontato a Telefoot: “Non siamo lontani dal riuscirci. A volte non serve fare una grande Champions League per vincerla. Lasciare eventualmente il Psg senza aver vinto il trofeo sarebbe molto dura“.

lettera di maria

Questa estate sulle rive della Senna lo ha raggiunto il connazionale ed amico Leo Messi. Per la Pulce Di Maria ha solo buone parole da spendere: “Giocare con lui è una delle cose che mi mancava. Un conto farlo in Nazionale ma giocare con Leo in un club è un’altra cosa“, ha spiegato El Fideo. “Dal giorno in cui ha iniziato fino ad oggi, è sempre stato il miglior giocatore del mondo e continuerà ad esserlo. Quello che fa lui in campo, nessun altro lo fa“.

Di Maria e Messi

Chissà, forse con l’aiuto del sei volte Pallone d’Oro Di Maria coronerà il suo sogno di portare la Champions League a Parigi. Anche a costo di rinunciare a tutti i trofei conquistati in carriera…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA