Centri sempre ogni risultato ma… conosci il Campionato Italiano Pronostici?

C’è chi è un fenomeno a giocare il calcio, e chi a prevedere come verrà giocato. Se fai parte di questa seconda categoria c’è un campionato che fa al caso tuo. 10 partite alla settimana per tutta la stagione, e una classifica generale che eleggerà il Re italiano dei pronostici calcistici.

Perché il vincitore del Campionato Italiano Pronostici sarà il vero Re? Perché le partite della giornata non sono scelte dai giocatori, e la conoscenza calcistica dei migliori dovrà perciò essere completa. 

Serie A, Nazionali, Coppe europee; per ognuna delle 10 partite della giornata una serie di pronostici da centrare (1×2, numero di Gol, marcatore squadra casa e marcatore squadra trasferta, gol esatti casa, gol esatti squadra trasferta) che assegneranno i punti per la classifica. Una graduatoria che eleggerà il vincitore di ogni giornata, del campionato apertura (prima metà stagione), del campionato clausura (seconda metà), e dell’intero campionato. La partecipazione è totalmente gratuita, e i premi in palio sono buoni Amazon.

Al campionato sono iscritti anche i PRO. Professionisti del calcio tra cui giornalisti sportivi, ex calciatori, commentatori e opinionisti. Ora puoi dimostrare di saper prevedere quel che accade in campo meglio di loro e, perché no, pure del collega che ogni mattina te la mena perché una volta allenava in terza categoria e sa tutto lui…

Per giocare basta scaricare l’App “Campionato Italiano Pronostici – CIP” e registrarsi. Ah, e poi saperne di pallone, ovviamente.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA