Icardi-Wanda Nara, ultimo capitolo della telenovela? Lei annuncia: “Abbiamo divorziato, poi…”

La tormentata telenovela Icardi-Wanda Nara sembra essere finalmente giunta alla sua puntata finale, salvo eventuali, possibili colpi di scena. A scrivere la parola fine su una vera e propria soap opera in salsa argentina è stata la showgirl con un post Instagram. Un lungo post in cui ha ripercorso queste ultime tumultuose settimane in cui il rapporto tra lei ed il calciatore sembrava davvero essere arrivato ai titoli di coda.

Icardi-Wanda Nara: fine della soap?

Si avvicina l’epilogo (forse) della lunga telenovela amorosa tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Una telenovela iniziata con il presunto tradimento dell’attaccante del Paris Saint Germain e proseguita con la fuga a Milano della showgirl. In mezzo le richieste di perdono, i messaggi rubati, l’intrusione dell’ex Maxi Lopez e tanto, tanto altro. Tutto ovviamente documentato per filo e per segno su Instagram. E proprio su Instagram è arrivato il post che potrebbe aver messo la parola fine sulla vicenda. A scriverlo è stata Wanda Nara, che ripercorrendo le tappe di questa tormentata soap opera, ha rivelato come la coppia fosse stata ad un passo dal divorzio.

eugenia suarez
Icardi-Wanda Nara ed Eugenia Suarez

Le foto che ho caricato negli ultimi mesi mostrano quanto siamo stati bene e quanto siamo stati felici”, ha scritto Wanda. “Dopo quello che è successo, ero molto ferita. Ogni giorno ho chiesto il divorzio a Mauro. Quando ha capito che non si poteva tornare indietro, mi ha detto che non potevamo continuare così, che se la separazione era l’unico modo per porre fine a tanto dolore, dovevamo farlo. Siamo andati dall’avvocato. In due giorni Mauro ha accettato tutte le condizioni e abbiamo firmato l’accordo“.

icardi
Icardi-Wanda Nara

Dal divorzio alla rinascita dell’amore però, il passo è stato a quanto pare molto breve: “Il giorno dopo mi scrisse una lettera come nessuno mi aveva mai scritto prima: “Ti ho dato tutto e tu hai tutto, spero che tu possa essere felice perché questo mi renderebbe felice”, prosegue Wanda nel suo post citando la lettera di Mauro.

Ed è stato allora che ho capito una cosa: che avendo tutto, non ho niente se non sono con lui. Sono sicura che questo brutto periodo che stiamo attraversando ci rafforzerà come coppia e come famiglia. La cosa importante è che entrambi abbiamo avuto la libertà di mettere fine alla nostra storia di 8 anni, ma con le nostre anime stanche di piangere, ci siamo liberamente scelti di nuovo. Ti amo“.

Fine della telenovela? Sembra di sì, ma con la coppia Icardi-Wanda Nara mai dire mai.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti