Questa volta il Borussia trema! La Bild: “Haaland ha finito di giocare quest’anno”

Il ritorno in campo contro il Magonza, impreziosito da una doppietta, aveva fatto gridare al mondo: “Haaland è tornato!”. Ma dopo la partita di Champions League contro l’Ajax, l’attaccante norvegese si è nuovamente fermato e questa volta lo stop potrebbe essere più lungo del previsto.

Per Haaland si teme un lungo stop

Dopo la partita contro l’Ajax, il tecnico Rose aveva dichiarato: “Ci mancherà Erling, per diverse settimane. Si è infortunato al flessore dell’anca. Non sono un medico, non voglio fare supposizioni. Erling è infortunato, è la stessa coscia, ma colpita in un punto diverso. Erling era davvero giù perché si sentiva ancora molto bene. Non va bene per il ragazzo, non va bene per noi. La Bild ci ha messo il carico parlando di un lungo stop e di un rientro in campo previsto addirittura per gennaio 2022.

A confermare l’allarme del noto quotidiano tedesco, ci ha pensato l‘ex attaccante del Francoforte Jan Aage Fjörtoft, amico intimo di Haaland:Può darsi che la partita dell’Ajax (martedì scorso 0-4) possa essere l’ultima partita per lui in questa anno. Pessime notizie quindi per il Borussia che dovrà fare a meno del suo fuoriclasse per diverse partite in primis la gara di ritorno con l’Ajax in Champions League (3 novembre) e in campionato il big match con il Bayern Monaco (4 dicembre). Nonostante l’infortunio, Haaland sta discutendo in questi giorni il rinnovo contrattuale e difficilmente il BVB riuscirà ad accontentare i 36 mln a stagione richiesti, non a caso si è già mossa sondando il terreno per Vlahovic della Fiorentina. Le altre squadre sono avvertite.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti