L’ultimo capriccio di Aubameyang: ora la sua Lamborghini è avvolta…”nel marmo”

Che l’attaccante dell’Arsenal Pierre-Emerick Aubameyang sia un grande appassionato di auto è cosa nota, soprattutto a chi segue bene le vicende di Premier League. Il centravanti del Gabon infatti, possiede una vasta collezione di macchine di lusso che comprende Ferrari e Lamborghini. Ed è evidente che al numero 14 dei Gunners piaccia farsi notare quando è alla guida: una delle sue Ferrari è color argento, un paio delle sue Lambo coloro oro. L’ultima trovata per ricoprire la sua Urus da 200mila euro però è ancora più eccentrica ed originale: una stampa in marmo nero lucente che non teme confronti.

Lambo “di marmo” per Aubameyang

Pierre-Emerick Aubameyang ha pensato bene di avvolgere la sua Lamborghini Urus da 160mila sterline in una stampa marmo nera lucente. La stella dell’Arsenal, 32 anni, è famoso per il suo raffinato gusto nella scelta delle automobili. E gli piace sempre aggiungere un tocco personale. Così, come riporta il Sun, si è rivolto al noto car customer Yianni Caralambous, conosciuto come Yiannimize. Quest’ultimo ha spiegato su Instagram le modifiche personalizzate apportate al gioiellino del garage dell’attaccante del Gabon.

Yiannimize ha rivelato di aver aggiunto un nuovo involucro di marmo e decalcomanie riflettenti. L’auto personalizzata presenta anche un eccentrico rivestimento del tettino, così come una targa su misura.

Una macchina che si farà di sicuro notare per le strade di Londra. Del resto ad Aubameyang passare inosservato non sembra esser mai piaciuto…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti