Wanda Nara, dopo giorni e giorni di tira e molla, ha perdonato il marito Mauro Icardi. Strappate le carte del divorzio i due coniugi sono tornati ufficialmente insieme e ad annunciarlo, via social, è proprio la showgirl: “Con le nostre anime stanche di piangere, ci siamo liberamente scelti di nuovo. Ti amo”. Dimenticata la crisi, la procuratrice è tornata a pubblicare foto hot con il centravanti e la telenovela è finalmente giunta al termine, o forse no. Lui e lei sono tornati insieme, ma l’altra? Eugenia Suarez ha condiviso con gli amici dei messaggi ricevuti da Maurito e in Argentina non si parla d’altro.
Icardi, svelati i messaggi a Eugenia Suarez
Wanda potrebbe anche aver perdonato l’ex Inter, ma a quanto sembra la China ha molto da raccontare e forse Icardi dovrà scrivere altre lettere per farsi perdonare dalla moglie.
A raccontare la versione dell’attrice argentina è il giornalista Ángel de Brito durante il programma televisivo Los Ángeles de la Mañana. I primi messaggi tra Icardi e la Suarez risalgono ad alcuni mesi fa ed è il giocatore a iniziare una conversazione con l’attrice: “Ciò che China Suarez dice ai suoi cari è che Icardi in realtà ha iniziato con questo piccolo gioco di mi piace”. L’ex capitano nerazzurro reagisce poi a una storia della donna su Instagram con l’emoji di una fiamma.
Fino a che non inizia a scriverle: “Sono passati diversi mesi da quando i due poi hanno iniziato a parlare. La prima cosa che le dice è questa che già si sa ‘Sei la donna dei miei sogni, sei il mio idolo, ti seguo da quando sono piccolo’. È così che ha iniziato”.

Dagli elogi a Wanda. Icardi, dal nulla, comincia a parlare con l’attrice di crisi coniugale. Il centravanti le fa credere di essere ai ferri corti con la Nara: “Da solo, senza che nessuno gli chiedesse nulla, ha cominciato a dirle che era in crisi con Wanda. Crisi di cui si è parlato sui giornali, ma che lui e Wanda hanno subito smentito con le foto sui social”.
De Brito ha poi continuando svelando i dettagli di ciò che avrebbe detto Maurito alla China: “Quello che Icardi le ha detto è ‘Non la amo più come moglie’. Le ha raccontato che tipo di discussioni ha avuto con Wanda, le ha parlato di intimità di coppia, che litigavano per i ragazzi. Le ha detto ‘Ho smesso di amarla, la amo come sorella o come madre’”. Parole che hanno fatto esplodere la cantante Cinthia Fernández, presente in studio: “Oh, Dio! Dicono tutti le stesse frasi! Da manuale”.
Parole non piacevoli che minacciano la serenità appena ritrovata di Wanda e Icardi. Ma le brutte notizie per loro non finiscono qui. La Suarez, infatti, potrebbe diffondere altri messaggi. Sembra quindi che la telenovela non sia giunta all’ultima puntata.