Icardi, svelati i messaggi a Eugenia Suarez: “Vedo Wanda come una sorella o una madre”

Wanda Nara, dopo giorni e giorni di tira e molla, ha perdonato il marito Mauro Icardi. Strappate le carte del divorzio i due coniugi sono tornati ufficialmente insieme e ad annunciarlo, via social, è proprio la showgirl: “Con le nostre anime stanche di piangere, ci siamo liberamente scelti di nuovo. Ti amo”. Dimenticata la crisi, la procuratrice è tornata a pubblicare foto hot con il centravanti e la telenovela è finalmente giunta al termine, o forse no. Lui e lei sono tornati insieme, ma l’altra? Eugenia Suarez ha condiviso con gli amici dei messaggi ricevuti da Maurito e in Argentina non si parla d’altro.

Icardi, svelati i messaggi a Eugenia Suarez

Wanda potrebbe anche aver perdonato l’ex Inter, ma a quanto sembra la China ha molto da raccontare e forse Icardi dovrà scrivere altre lettere per farsi perdonare dalla moglie.  

A raccontare la versione dell’attrice argentina è il giornalista Ángel de Brito durante il programma televisivo Los Ángeles de la Mañana. I primi messaggi tra Icardi e la Suarez risalgono ad alcuni mesi fa ed è il giocatore a iniziare una conversazione con l’attrice: “Ciò che China Suarez dice ai suoi cari è che Icardi in realtà ha iniziato con questo piccolo gioco di mi piace”. L’ex capitano nerazzurro reagisce poi a una storia della donna su Instagram con l’emoji di una fiamma. 

Fino a che non inizia a scriverle: “Sono passati diversi mesi da quando i due poi hanno iniziato a parlare. La prima cosa che le dice è questa che già si sa ‘Sei la donna dei miei sogni, sei il mio idolo, ti seguo da quando sono piccolo’. È così che  ha iniziato”.

Icardi
Eugenia Suarez – Wanda e Icardi

Dagli elogi a Wanda. Icardi, dal nulla, comincia a parlare con l’attrice di crisi coniugale. Il centravanti le fa credere di essere ai ferri corti con la Nara: Da solo, senza che nessuno gli chiedesse nulla, ha cominciato a dirle che era in crisi con Wanda. Crisi di cui si è parlato sui giornali, ma che lui e Wanda hanno subito smentito con le foto sui social”. 

De Brito ha poi continuando svelando i dettagli di ciò che avrebbe detto Maurito alla China: “Quello che Icardi le ha detto è ‘Non la amo più come moglie’. Le ha raccontato che tipo di discussioni ha avuto con Wanda, le ha parlato di intimità di coppia, che litigavano per i ragazzi. Le ha detto ‘Ho smesso di amarla, la amo come sorella o come madre’”. Parole che hanno fatto esplodere la cantante Cinthia Fernández, presente in studio: “Oh, Dio! Dicono tutti le stesse frasi! Da manuale”.

Parole non piacevoli che minacciano la serenità appena ritrovata di Wanda e Icardi. Ma le brutte notizie per loro non finiscono qui. La Suarez, infatti, potrebbe diffondere altri messaggi. Sembra quindi che la telenovela non sia giunta all’ultima puntata. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti