Tackle perfetto per togliere pallone all’avversario, ma a farlo è…un tifoso (VIDEO)

Nelle scorse ore in Inghilterra sono scese in campo le squadre di Conference Premier League per la tredicesima giornata di campionato. Il Solihull ha vinto lo scontro contro l’Altrincham per 2-1, grazie alle reti di Justin Donawa e Joe Sbarra che, al 72’, ha chiuso al match. Ma il vero momento clou della partita è arrivato nei primi minuti di recupero. Un tifoso dell’Altrincham è riuscito a scendere in campo e a fare uno dei migliori tackle che si siano mai visti in National League, bloccando l’azione degli avversari.

Tackle perfetto per togliere pallone all’avversario, ma a farlo è un tifoso

Nei minuti finali della gara il Solihull, in vantaggio per 1-2, riesce a recuperare palla sulla sinistra. L’attaccante Adam Rooney fa partire il contropiede e procede spedito verso la bandierina ma viene bloccato. No, non da un difensore ma da un invasore apparso dal nulla. Il tifoso è riuscito ad arrivare in campo dagli spalti, eludendo gli steward e riuscendo a togliere la palla a Rooney grazie a un tackle perfetto

Azione bloccata e gioco interrotto dall’arbitro. Il fan dell’Altrincham, orgoglioso del suo intervento, ha continuato a correre per festeggiare. A Moss Lane il match, trasmesso in diretta su BT Sport, è subito ripreso e il Solihull, nonostante l’azione persa, ha conquistato i tre punti e il quinto posto in classifica.

Il video della scivolata del tifoso, nel frattempo, è diventata virale sui socail. Tanto che anche la sua vittima, Rooney (ex Stoke, Birmingham e Salford City) ha elogiato enormemente il tackle su Twitter. Secondo l’attaccante, il tifoso avrebbe  dovuto essere premiato come Man of the Match per il suo cameo.

Anche il PSG, nel weekend, ha dovuto fare i conti con un invasore durante il match contro il Marsiglia. Un tifoso è riuscito a superare gli steward e a placcare Lionel Messi. L’argentino stava dribblando sulla fascia destra quando l’invasore di campo, che indossava un piumino, jeans e scarpe da ginnastica, è apparso e ha cominciato a rincorrere La Pulce insieme ai difensori dell’Olympique.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti