Pallone d’Oro, in rete circola foto rubata con classifica finale: Messi secondo (FOTO)

Il vincitore del Pallone d’Oro 2021 potrebbe già essere stato rivelato. In rete circola infatti una foto rubata con la classifica finale, che svelerebbe quindi anche il vincitore dell’ambito premio. Il foglio mostra 26 nomi con i relativi punteggi. Ma come è possibile tutto questo? È vero, la cerimonia del Pallone d’Oro di quest’anno si svolgerà il prossimo 29 novembre, ma i 180 giornalisti chiamati a votare hanno già comunicato le loro preferenze. La votazione per scegliere il miglior giocatore del 2021 si è chiusa infatti domenica scorsa. 

Pallone d’Oro, in rete circola foto rubata con classifica finale: vince Robert Lewandowski

La classifica finale, dunque, è già stata stilata e naturalmente anche il vincitore c’è già, manca solo la proclamazione ufficiale. L’ attesa per il 29 novembre è tanta anche se nelle ultime ore è trapelata in rete una foto che mostrerebbe la votazione finale. A vincere il Pallone d’Oro 2021, stando a quanto scritto nel foglio, non sarà Lionel Messi. L’argentino risulta infatti essere secondo e, se fosse davvero così, dovrebbe rinunciare almeno per il momento al sogno del settimo Pallone d’Oro. Il vincitore sarebbe infatti Robert Lewandowski, con 627 punti, davanti al già citato Messi e a Karim Benzema

Il polacco è uno dei favoriti alla vittoria finale, anche se i più quotati rimangono ancora Messi e Jorginho. Il 33enne del Bayern Monaco la scorsa stagione ha segnato 41 gol in Bundesliga e nella nuova ha già segnato 17 gol in tutte le competizioni. Nel 2021 il 33enne ha vinto Bundesliga e Supercoppa di Germania. 

Jorginho invece, che quest’anno ha vinto Europei, Champions League e Supercoppa europea ed è tra i favoritissimi, in questa classifica risulterebbe solamente quinto, dietro anche a Mohamed Salah. A seguire, chiudono la top 10 Mbappé, Kanté, Haaland, Cristiano Ronaldo e De Bruyne. 

Per quanto riguarda gli italiani, che nella lista dei 30 finalisti erano 5, si può notare la presenza di Donnarumma (miglior giocatore dell’Europeo) all’undicesimo posto; Chiellini a due passi dall’estremo difensore, al 13° posto e Barella 26°. Non si vede invece Bonucci, che sarà tra gli ultimi dell’elenco.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti