Niente Manchester United per Zidane. Il francese ha altri, ambiziosi progetti…

Il nome di Zinedine Zidane è stato uno di quelli fatti dalla stampa inglese per la sostituzione di Ole Gunnar Solskjaer sulla panchina del Manchester United. Il futuro ad Old Trafford del norvegese, dopo la pesantissima sconfitta interna contro il Liverpool, pare sempre più in bilico, e il toto-nomi Oltremanica impazza. Conte, Rodgers, Martinez, e Zizou appunto. Il quale però avrebbe già declinato eventuali offerta avendo altri, ambiziosi progetti per il suo futuro…

Zidane ha un piano

Non ci sarà la panchina del Manchester United nel futuro di Zinedine Zidane. Il nome dell’ex tecnico del Real Madrid era stato accostato ai Red Devils per l’eventuale sostituzione di Solskjaer, ma a quanto pare il francese ha altri piani. Secondo Julien Laurens, esperto di mercato di ESPN, Zizou sta aspettando che si liberi un’altra, prestigiosa posizione di allenatore: quella di commissario tecnico della Francia. Il contratto dell’attuale selezionatore Didier Deschamps infatti scadrà tra un anno, al termine dei prossimi Mondiali in Qatar e con ogni probabilità non verrà rinnovato.

EURO 2020 Deschamps

Niente Zidane, e si assottiglia dunque la lista di nomi in corsa per prendere il posto di Solskjaer sulla panchina dei Red Devils. Il norvegese sarà al suo posto nella sfida di sabato sul campo del Tottenham, che per lui potrebbe risultare decisiva, ma pare che abbia ormai gran parte dello spogliatoio contro.

Zidane Deschamps Benzema

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA